Lavinia
Questa mattina il risveglio è diverso dal solito, aprendo gli occhi vedo subito il turco accanto a me e provo una strana sensazione, mi sento la persona più felice del mondo e mi sento in estrema sintonia con lui. Ieri sera è stato perfetto, dalla cena al dopocena....mi è capitato di non sentirmi a mio agio durante un rapporto e questo un po' mi preoccupava tutte le volte che con un ragazzo si arrivava a quel punto della frequentazione, con Kenan invece non ho avuto neanche il minimo pensiero. Interrompe le mie riflessioni proprio lui, si gira verso di me schiudendo gli occhi, "tutto bene?" Mi chiede, "mai stata meglio" gli rispondo con un sorriso stampato e mettendomi seduta ancora avvolta dalle coperte dato che i miei vestiti sono rimasti sul pavimento, lui si strofina gli occhi mentre le sue labbra si inarcano in un sorriso, "se è un sogno non svegliarmi" dice poi.
Alla fine siamo stati un po' abbracciati nel letto e poi abbiamo fatto colazione, a nostra grande sorpresa però ha deciso di venire Federico a trovare Kenan, infatti non appena ha visto dall'occhiello che fosse lui, non sapevamo bene cosa fare, ma alla fine mi sono messa sul divano con il telefono fingendo di essere arrivat lì da poco per stare con il mio vicino. "Ciao Fede, come va?" Chiede il turco accogliendo l'amico, "ciao Ken, tutto bene, sono ven-" si blocca improvvisamente quando mi vede, "oh, ciao Vinia.....ragazzi vi ho disturbato?" Chiede poi, "ma no, tranquillo" lo tranquillizzo io. Rimane un po' con noi, voleva sfogarsi un po' con Kenan riguardo al calcio e a come sta andando, si accomodano anche loro sul divano rendendomi partecipe di ciò, "ma quella non è la maglia che avevi l'altro giorno?" Chiede al turco riferendosi alla maglia che indosso in questo momento, ossia l'unico indumento oltre all'intimo dato che mi arriva a metà coscia, vedo Kenan in difficoltà, non sa cosa dire, "è che sono venuta qua con dei jeans strettissimi e volevo qualcosa di comodo, così mi ha dato questa per stare in casa" rispondo io.
"Ci avrà creduto Fede?" Chiedo al ragazzo dopo qualche ora mentre siamo stesi sul divano post pisolino, "per niente proprio" mi dice lui, "lo sai che a breve dovremo dirlo ai nostri amici vero? Diventa difficile nascondersi, peggio ancora trattenersi mentre siamo con loro" mi dice lui spostandomi una ciocca di capelli dal viso, "si, lo so" rispondo quasi triste, lui lo percepisce e non esita a chiedermi se ci sia qualcosa che non vada, "è solo che stiamo vivendo questa cosa bellissima io e te, sono per la prima volta veramente felice e sommersa di emozioni forti.....non voglio che questo possa cambiare uscendo allo scoperto" gli spiego. Lui si mette seduto difronte a me e lo stesso faccio io, "posso dirti che ciò che stai provando tu, lo sto provando anche io, quello che intendevo dire è di condividere questa cosa con i nostri amici più stretti, restando lontani dai social e dai gossip".
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...