32

1K 39 4
                                    

Kenan

Ieri sera alla fine ci siamo divertiti e abbiamo festeggiato, all'inizio Lavinia era turbata dalla notizia ma poi è riuscita a distrarsi e una volta tornati a casa ho evitato di riaprire l'argomento. Ci siamo cambiati e dopo qualche bacio della buonanotte ci siamo addormentati abbracciati come sempre, stretti stretti come a tenerci.

"No mamma, lo sai che te lo direi......ci possiamo sentire più tardi mi sono appena alzata" sento dire a Lavinia dall'altra stanza, il sole illumina tutta la mia camera da letto e dopo essermi stiracchiato raggiungo la ragazza in salotto. "Buongiorno" la saluto avvicinandomi alle sue labbra, lei non esita a farle incontrare e poi mi rivolge il saluto, "è successo qualcosa, ho sentito che parlavi con tua madre" le chiedo, "no in realtà mi ha chiamato tutta euforica e allo stesso tempo quasi arrabbiata perché sua figlia non l'ha informata che sta uscendo con un calciatore della Juve, nonché la squadra per cui tifa la mia famiglia" mi spiega lei mettendosi le mani nei capelli poggiando i gomiti sul tavolo, "ha letto la notizia?" Le chiedo poi io, "kenan tutti l'hanno letta......che palle!" Si sfoga, successivamente si alza e si stende sul divano lasciandomi solo al tavolo su cui sto facendo colazione.

Dopo aver sistemato la cucina e lavato le tazze decido di chiarire bene questa cosa, mi siedo sul bordo del divano su cui è ancora sdraiata e le accarezzo la guancia facendole aprire gli occhi, "possiamo affrontare questo discorso?" Le dico solo, "è che ne avevamo parlato giusto l'altro giorno, io volevo che questa cosa ce la potessimo vivere con calma e soprattutto non sotto i riflettori fin dall'inizio. In più si sa cosa pensa la gente di chi ha una relazione con gente conosciuta, io non voglio nè che il mio lavoro sia influenzato, nè che la gente cominci a pensare che quello che ho e faccio sia perché ho questa cosa con te" dice tutta di un fiato, io al momento rimango un po' stupito, non so neanche bene cosa dire, forse non c'è una cosa giusta o sbagliata da dire. "Scusa, non avrei dovuto proporti di mettere la mia maglia.....sono stato stupido" mi sento veramente artefice di ciò, del suo 'malessere', "ma che dici Kenan, ho scelto io, non pensavo certo che si scatenasse tutto questo gossip".

"E quindi, in conclusione, le ho detto che forse deve pensarci bene a tutto questo" dico ai ragazzi dopo aver raccontato tutto, "quindi voi è da due settimane che ci prendete per il culo?" Chiede incredulo Fede facendo ridere tutti, "dai ragazzi, non sapevo neanche io se stessi facendo il giusto" tento di rimediare, "quindi tu ti sei portato a letto Lavinia prima di me?" Mi chiede poi Dusan lasciando un po' tutti senza parole per la domanda, "io non credo servisse quest'uscita Du" si intromette Manuel prima che possa iniziare una discussione.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora