30

1K 42 3
                                    

Kenan

Oggi è una giornata molto importante, oggi c'è il derby d'Italia che vede sfidarsi proprio noi, la Juventus, e l'Inter. Ogni volta che c'è questo match si sente molta tensione e adrenalina nell'aria, i tifosi sono molto più esigenti ma ci caricano credendo in noi, nonostante la stagione di quest'anno non sia andata benissimo. Stamattina Lavinia è uscita presto dato che doveva recarsi a Milano per dare un esame, perché si, in tutto questo lei studia anche; non ci vedremmo più fino a stasera dato che io nel pomeriggio vado allo stadio per iniziare a preparaci e lei invece ha il treno 18, quindi ha giusto il tempo di venire a casa, cambiarsi e raggiungere le ragazze in tribuna. So che andrà da me a lavarsi e cambiarsi, è già una settimana che 'conviviamo', approfitto di questo per lasciarle sul letto una mia maglia da gioco 'YILDIZ 15", non so se la metterà, l'altra non l'ha mai messa ancora, però provare non costa nulla.....al massimo sarà una maglia in più da riappendere nell'armadio al nostro ritorno.

"Yildiz parti titolare" mi dice allegri mentre siamo riuniti nello spogliatoio per discutere la strategia di gioco, "voglio vederti spaziare nel campo, devi essere ovunque, so che ne sei capace" conclude lui dandomi ancora più carica. Usciamo dallo spogliatoio e iniziamo a scaldarci mentre i tifosi riempivano sempre di più lo stadio e le loro voci chiamavano i nostri nomi, ogni volta ne rimango estasiato nel vedere tutta questa gente con le nostre maglie addosso, sciarpe e striscioni, tutti accomunati da una passione, o meglio, un grande amore......la juve.

Sono arrivata con una sorpresa

Mi scrive la bionda prima di entrare in campo per la partita, non saprei quale sorpresa però mi limito a mandarle un cuore rosso per poi mettere tutto via e raggiungere il tunnel dove ad aspettarci c'erano tutti i bambini da prendere per mano e fare il nostro ingresso. Un boato infinito ci accoglie e non appena ci disponiamo tutti a centro campo uno affianco all'altro per fare il saluto, noto che in tribuna c'era Lavinia insieme alle ragazze.....e oggi indossa la mia maglia.

Il primo tempo si conclude 1-0 per l'Inter, gol di Lautaro come sempre, oggi però stiamo giocando veramente, stiamo cercando di fare del nostro meglio e abbiamo tentato di segnare svariate volte. È nel secondo tempo che finalmente il nostro impegno comincia a dare i suoi frutti, vedo un passaggio di Dusan nella mia direzione e non esito un secondo a dirigermi verso la palla, non appena il mio piede la tocca mi trovo però a dover saltare due avversari per poi trovarmi la traiettoria libera per tirare in porta. Entra toccando la rete e in un istante sento lo stadio esultare e urlare il mio cognome, inizio a correre con le braccia aperte e la lingua di fuori, ormai la mia solita esultanza, e poi mi ritrovo addosso i miei compagni felicissimi.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora