Lavinia
Devo ammettere che stare al passo con questa vita è difficile, all'inizio mi gestivo bene lavoro e università, ora comincio a risentirne sempre di più. Ogni volta faccio avanti e indietro e durante tutti questi "viaggi" ne approfitto per studiare dato che quando sono a Torino fatico sempre a trovare il tempo. Se da un lato sono un po' disperata con lo studio, dall'altro sono molto fiera di come sta andando il lavoro, sempre più brand mi cercano e nei prossimi mesi andrò anche a qualche evento. Ultimamente sto anche facendo tante nuove conoscenze nel mondo social, è innegabile il fatto che avere una relazione con qualcuno di conosciuto, ti renda automaticamente nota......nel mio caso diciamo che ha velocizzato la mia crescita lavorativa, ma spero che comunque rimanga sempre l'impegno che ho messo per conquistarmi da sola certe cose.
Tra i vari shooting in programma ho quello per il brand di Thessa e Benedetta, che non ho ancora avuto l'occasione di conoscere, e non vedo l'ora di scattare dato che da quando ho iniziato a vedere alla mia amica i gioielli addosso me ne sono innamorata. Tutto questo però si farà settimana prossima, anche perché solo qualche giorno fa siamo tornati dalla Turchia per via del ritiro con la nazionale e devo ancora recuperare il lavoro di quei giorni. Ho avuto il piacere di passare quei giorni in compagnia dei genitori del mio ragazzo ed è stato molto bello, mi hanno anche portato a visitare la capitale e suo padre mi ha mostrato anche quelle piccole bellezze che il turista non vede.
"Che fai?" Mi chiede Kenan arrivando in salotto con l'asciugamano in vita appena uscito dalla doccia, "organizzo gli impegni sul calendario" rispondo non staccando gli occhi dal computer rimanendo concentrata, lui me lo chiude interrompendo il mio lavoro e sposto il mio sguardo nel suo, fissandolo seria. "Io credo che ti serva una pausa" continua lui ridendo, sapeva che queste cose mi innervosivano, "è da stamattina che fai telefonate, fissi appuntamenti e scrivi", e aveva ragione, sposto il computer dalle mie gambe e mi metto in piedi sul divano, così da essere alla sua altezza, allaccio poi le mie braccia dietro al suo collo e sul mio viso spunta un sorriso. "È il caso che ti asciughi questi capelli, altrimenti il campo non lo vedi per un po'" gli dico mentre passo una mano tra di essi, "direi che ci penso dopo a farlo" risponde mentre i suoi occhi cadono sulle mie labbra e le sua mani scivolano fino ai miei glutei sollevandomi per prendermi in braccio e allontanarmi dal lavoro.
In pochi minuti siamo sul nostro letto senza vestiti, il suo corpo è ancora umido e oltre ad emanare un profumo intenso, emana calore. Gioca a stimolarmi, come è giusto che sia ama vedermi contorcermi ad ogni movimento che fa con le dita, io senza contegno mi lascio andare godendomi appieno le sue attenzioni. Una volta uniti del tutto, i nostri respiri si sincronizzano affaticati, il desiderio che abbiamo l'uno dell'altra è una costante e anche in questo momento si percepisce. Prende tutto un ritmo più veloce e i nostri corpi sembrano aggrapparsi per reggerlo, le nostre labbra si staccano dopo una miriade di baci e porto la mia bocca sul suo collo lasciandogli piccole chiazze rosse. Verso la fine invertiamo le posizioni e mi trovo a cavalcioni su di lui, riuscendo ad ammirare la sua faccia mentre tiene tra i denti il labbro inferiore, arrivando insieme al picco e porto la testa indietro sospirando, per poi tornare a guardarlo soddisfatto.
Spazio autrice
Ciao!❤️
Spero che la storia non vi stia annoiando, ma tutto il contrario.
Scusate se la pubblicazione non è stata costante in questo periodo, mi sto organizzando per riprendere a pubblicare spesso.
Lasciate una stelli se vi va🌟
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...