Lavinia
È passata più di una settimana da quando io e Kenan......beh io e lui, non so esattamente come definire questa cosa, diciamo che è da più di una settimana che noi non ci frequentiamo intimamente. Ovviamente ci siamo visti in questi giorni, siamo stati a cena tutti insieme due volte e poi c'è anche stato il compleanno di Theo a cui siamo andati riempiendolo di regali, in tutte queste occasioni però non abbiamo interagito, non mi ha neanche chiesto se volessi un passaggio, cosa che prima invece ha sempre fatto. Ieri sera infatti a riportarmi a casa è stato Dusan e mi ha chiesto se stasera mi andasse di vederci per mangiare fuori dato che voleva dirmi una cosa che si teneva dentro da qualche giorno, presa dalla curiosità ho accettato e quindi ora mi sto preparando.
Siamo venuti in un ristorante non molto frequentato da gente comune, così da evitare di essere paparazzati e far scoppiare un altro gossip. "È da quando sei arrivato sotto casa mia che sei ansioso, che devi dirmi?" Gli chiedo ridendo, "Vinia è che non so come dirtelo, probabilmente mi prenderai per uno scemo dato che un mese fa ci provavo ancora con te" mi dice guardandosi intorno parlando a bassa voce, "non capisco" dico confusa, "devi sapere che in questi anni ho avuto un po' di tira e molla con una ragazza, Vanja" inizia lui mantenendo un tono quasi inaudibile, "beh io e lei ci conosciamo da sempre e da cara amica storica è diventata la ragazza che mi ha fatto innamorare" dice per poi bloccarsi. "Ma è una cosa bellissima, no?" Chiedo, "il fatto è che non so come potrà andare questa volta, noi continuiamo a riprovarci ma è come se qualcuno ci fosse contro......lo sto dicendo a te perché Fede e Manuel non ne possono più di sentirmi parlare di lei" conclude; "forse al momento sono la persona meno indicata per dare consigli amorosi hahahaha" gli dico facendolo ridere, poi gli ho raccontato la situazione con Kenan e lui mi ha ascoltato e consigliato. "Kenan è un ragazzo con la testa sulle spalle e molto maturo per l'età che ha, non fartelo scappare Vinia" mi dice lui, "lo so, infondo lo so.....e tu vedi di seguire ciò che senti, vedrai che se trovate un punto di equilibrio riuscirete a far durare di più la relazione"
La cena è stata piacevole e dopo abbiamo deciso di farci due passi in centro, godendoci l'atmosfera tranquilla che c'è questa sera a Torino. Devo ammettere che Dusan l'avevo sottovalutato sotto l'aspetto umano, ma è che lui vuole sempre farsi notare per il suo aspetto esteriore, quando in realtà è molto profondo e sensibile. Quando mi ha parlato di quella ragazza l'ho visto con gli occhi lucidi e quasi gli tremava la voce, si vede che prova qualcosa di vero per lei quindi spero che segua il mio consiglio perché se lo merita di essere felice insieme a lei.....e poi non vedo l'ora di conoscerla adesso.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...