49

879 38 0
                                    

Lavinia

Sono in un periodo della mia vita molto sereno, il lavoro va a gonfie vele, l'università pure, e anche il mio cuore è molto felice. A proposito di lavoro, la mia adorata amica nonché collega in alcuni shooting, mi ha abbandonata. Infatti se da un lato questo nuovo anno lavorativo si è aperto nei migliori dei modi per via del traguardo di Kenan, dall'altro ci ha anche portato via da Torino Fabio e Federico, con India e Lucy. Ora qua siamo rimaste solo io, Giulia e Thessa, spesso ci riuniamo a cena e videochiamiamo le altre due, ma non è la stessa cosa, mi mancano molto.....soprattutto Lucy. Lei fin dal mio arrivo mi ha sempre aiutata, consigliata, incoraggiata ma anche sgridata, ha rappresentato un pugno fermo qui in città per me; è praticamente merito loro se io e Kenan abbiamo aperto gli occhi sui nostri sentimenti, e ammetto che sapere che bastasse scendere un piano per avere i suoi consigli mi manca.

Stasera ci sarà la prima partita di Champions e sfideranno il PSV, stamattina sono uscita di casa insieme al turco dato che io dovevo andare in agenzia e lui al campo, l'ho visto molto carico e riposato, non in particolare ansia. "A stasera allora campione, in bocca al lupo" gli dico prima di lasciargli un bacio, "crepi, non vedo l'ora di vederti in tribuna", dopo avermi lasciato altri cinque baci sono scesa e lui è ripartito per andare via.

"Ma buongiorno, oggi in addirittura in anticipo" mi saluta Alessio non appena varco la soglia dell'ufficio, "buongiorno a te, sapevo che ti mancassi e quindi sono venuta prima" gli dico prendendolo in giro, io e lui abbiamo un bel rapporto, dovrebbe essere il mio manager ma ormai è diventato anche un grande amico che sopporta tutte le mie lamentele. "Beh credo che io e il signor Yildiz dobbiamo fare due chiacchiere allora, gli proporrò un duello e tu sarai il premio" continua facendo ridere anche gli altri, Alessio non appena abbiamo preso confidenza mi ha confessato che se non fosse follemente innamorato del genere maschile, probabilmente mi porterebbe a letto, ma fortunatamente non c'è questo problema e il mio ragazzo può stare tranquillissimo.

Ogni volta che gioca la Juve mi riempiono di domande in agenzia, mi chiedono come mi sento che andrà la partita, se Kenan segnerà, se ha male a qualche muscolo....insomma di tutto. Oggi è andata proprio così, infatti verso l'ora di pranzo ne ho approfittato dell'invito di Thessa a casa sua e sono andata via.

"Ti mancava la zia Vinia vero?" Chiedo a Theo mentre giochiamo sul tappeto del salotto di casa Locatelli, "siiii" mi risponde lui mostrandomi un sorrisone che mi fa sciogliere, "certo che ti mancava, ti fa fare sempre quello che vuoi!" Si intromette Thessa ridendo. Ci siamo poi spostate in cucina per bere un caffè e ci siamo aggiornate sulle ultime cose, nei giorni passati ho fatto avanti e indietro da Milano per prendere delle cose che avevo ancora a casa dei miei genitori ed è stato impossibile vedersi. "Ci vediamo qui sotto per le 20:30?" Le chiedo avviandomi alla porta, lei annuisce e dopo esserci salutate salgo a casa per iniziare a prepararmi per stasera.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora