Lavinia
"Bellissime ragazze, rimettetevi sedute come prima" ci dà indicazioni il fotografo, io e Lucy siamo anche oggi su un set e stiamo scattando per un brand di costumi, "perfetto, vi lascio andare a casa" ci congeda lui lasciandoci andare a cambiarci. Sono due giorni che la mia amica mi chiede di farci un aperitivo ma essendo io a casa di Kenan per via della sua febbre alta le avevo detto di no, oggi sta un po' meglio quindi decido di accettare e lo avviso che avrei ritardato. Vi starete chiedendo perché io mi comporto così nei suoi confronti......la risposta è che non lo so, lui non fa altro che dirmi che dovrei stare a casa mia e fare le mie cose perché in caso dovesse sentirsi male mi chiama, ma non riesco proprio, sono più tranquilla se ci sono io li con lui, e so che gli fa piacere.
"Come sta il tuo paziente?" Chiede Lucy prendendomi in giro mentre battiamo i bicchieri prima di bere il primo sorso del nostro spritz, "si sta riprendendo, prima non aveva neanche la febbre" rispondo io, "ci tieni proprio a lui eh?" Mi chiede osservandomi attentamente, "si.....non so perché ma si" le confido io, "prima che si ammalasse era a casa nostra e fede gli ha fatto la stessa domanda dopo che si era messo a parlare di te per circa 1o minuti, tra voi c'è qualcosa Vinia, qualcosa che voi dovete ancora vedere" mi dice lei lasciandomi un po' senza parole, io e lui adesso abbiamo solo voglia di conoscerci, non sono qua da così tanto e quindi anche se un giorno dovessimo vedere quel qualcosa, vorrei che succedesse quando conosciamo le nostre persone.
Dopo aver salutato la mia amica sono passata al supermercato per comprare qualcosa da mettermi in frigo visto che non mangio a casa da qualche giorno, sistemo la spesa, faccio una bella doccia e poi scrivo al ragazzo che sarei andata lì. Quando arrivo lo vedo seduto a giocare con la play e le cuffiette, "stare a riposo non significa poter giocare a fifa" gli dico apposta avvicinandomi al divano, lui ride, "no Dusan è arrivata la mia infermiera, che mi sta facendo anche da babysitter", prendo un auricolare e saluto il compagno di squadra del turco che mi prende in giro per essere così premurosa, "quando tornerà in campo sano mi ringrazierete" gli dico prima di andare verso la cucina per vedere cosa offrisse oggi casa sua da mangiare.
Abbiamo ordinato una pizza alla fine e poi ci siamo messi sul divano a scrollare i vari social, sono concentrata a guardare i video che escono nei miei 'per te' di TikTok quando il ragazzo prende parola, "quando guarisco mi concedi una cena per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me in questi giorni?", "non mi devi nulla, comunque vengo volentieri a cena con te, a patto che mi fai pagare" gli dico io causando in lui una grossa risata, mi circonda poi le spalle con un braccio e con l'altro mi chiude in un abbraccio, "mi farai ammalare" gli dico guardandolo ma prendendomi tutto l'affetto, "vorrà dire che ti farò io da infermiere" dice lui facendomi ridere, mi lascia qualche bacio sulla guancia e poi come nulla fosse mi lascia libera di andare a casa, come se questo scambio di affetto fosse una cosa solita per noi.
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...