52

768 48 2
                                    

Kenan

Ieri sera è stato bellissimo come sempre, l'ho vista tutto il giorno indaffarata e volevo distrarla facendola stare bene, anche perché sappiamo bene entrambi che abbiamo sempre quel desiderio di averci. Oggi non abbiamo allenamento ma dobbiamo andare comunque alla continassa per registrare dei contenuti per i social di squadra, devo dire che infondo ci divertiamo ed è anche l'occasione per stare insieme fuori dal campo. Mi alzo facendo piano per non svegliare la bionda e dopo un caffè mi dirigo in doccia, devo anche farmi quell'accenno di barba che ho, se cosi si può chiamare. Una volta lavato sistemo prima i capelli e poi procedo con il resto, fin quando tolgo l'accappatoio e mi rendo conto dei segni rossi che ho sul collo......mannaggia a lei.

"Kenan non hai caldo con la felpa?" Mi chiedono prima di iniziare a registrare, "no no, possiamo iniziare" rispondo semplicemente, avevo su la felpa della Juve con il collo leggermente alto, cosi da camuffare i marchi di fabbrica di Lavinia. Come sempre ci siamo divertiti e inoltre le varie domande a cui rispondiamo sui social ci permettono anche di scoprire qualcosa in più sugli altri compagni. È in momenti come questi che sentiamo la mancanza dei vecchi compagni, come Federico e Fabio, erano entrambi sempre sorridenti e portavano divertimento ogni giorno all'allenamento, anche in pieno inverno quando avremmo preferito fare qualsiasi altra cosa piuttosto che andare in campo in pantaloncini.

Prima di tornare a casa ho sentito Lavinia e mi ha informato del fatto che questa sera avremmo dovuto tenere Theo, cosi le ho proposto di andare fuori a cena in un posto vicino a casa nostra. Sono salito a casa, mi sono lavato e cambiato e poi una volta pronti tutti siamo usciti per andare a mangiare. "Dì la verità amore, ti diverti di più con zia Vinia e zio Kenan che con mamma e papà, vero?" Gli chiede la bionda mentre le faccio un video da mandare a nostri amici, il piccolo, seduto sul seggiolino del ristorante, urla un "si" pieno di entusiasmo, e alza le braccia verso la ragazza per farsi prendere in braccio. Da quando l'ha conosciuta ha avuto un feeling particolare con lei, non si sa perché ma Thessa e Manu potrebbero lasciarlo con lei anche 2 giorni e lui non si lamenterebbe, stesso feeling che ha avuto con me un po' di tempo prima.

Mentre tornavamo in macchina si è addormentato in braccio a Lavinia, non ne ha voluto sapere di stare sul seggiolino nei sedili dietro, siamo poi saliti in casa facendo attenzione a non svegliarlo e una volta entrati ci siamo messi un po' sul divano in attesa dei genitori. La guardo sdraiata con Theo che dorme tra le sue braccia poggiato sul suo petto e mi viene da sorridere, quasi commosso, è una scena che vorrei vedere in loop tutti i giorni, magari con un figlio nostro. "Quel sorriso?" Mi chiede riportandomi alla realtà , "vi guardavo" le dico, lei mi rivolge a sua volta un sorriso e allunga la mano per prendere la mia, "i miei genitori è da quando sono piccola che mi dicono che ho un certo istinto materno, quando tornavo da scuola prendevo in braccio le mie bambole e non le lasciavo mai un attimo, solo per metterle nella loro culla, crescendo questo istinto è rimasto....ma con i bambini veri, fratelli piccoli, cugini o figli di amici" mi spiega mentre con l'altra mano accarezza Theo che continua a dormire. "Sarai una mamma perfetta" le dico avvicinandomi e lasciandole un bacio sulle labbra, "perfetta non lo so, ma se accanto avrò una persona come te sarò sicuramente la versione migliore di me stessa".

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora