Kenan
Giorno di pausa, il che significa dormire fino a tardi. Così doveva essere, peccato che il mio telefono continuasse a squillare, all'ennesimo squillo l'ho afferrato e ho risposto senza neanche leggere il nome sullo schermo, "guarda su whatsapp" mi dice Federico, o almeno credo che fosse lui. Faccio come dice e non appena entro sull'app mi accorgo di essere sommerso di messaggi da parte di Manu, Fabio e Nico oltre che a Federico; era lo screen di un post, c'era ancora Lavinia ma questa volta non con me.....con Dusan. Mi tiro su dal letto e senza neanche mettermi la maglia esco con il telefono e vado a suonare alla sua porta di casa.
"Buongiorno, hai deciso di farmi uno spogliarello?" Dice lei strofinandosi gli occhi appena apre la porta, mi infilo in casa sua e non appena chiude la porto le giro il telefono con la foto di lei e il serbo, "mi spieghi cosa stai facendo?" Le dico preso dal nervoso, "Kenan sono le 8:30 di mattina" mi dice lei sedendosi sul divano, "Lavinia non tiriamola per le lunghe, come dovrei interpretare questa cosa?" Le chiedo, "siamo andati a cena perché voleva parlarmi di una cosa, non è successo nulla" mi spiega, "e quindi per parlarti di una cosa innocua ti porta fuori a cena in un posto così?" Questa cosa mi stava mandando fuori di testa, "ti ho già detto che non è successo niente, non ti fidi di me?" Mi chiede scocciata di questa discussione e forse anche un po' delusa da questa mia reazione, "non lo so......so solo che potevi fartela con chiunque ma infondo dovevo aspettarmelo che saresti finita con Dusan" concludo uscendo da casa sua sbattendo la porta d'ingresso.
Sembra la giornata più lunga della mia vita, è infinita, in più fuori c'è il temporale che la rende ancora più monotona. I pensieri mi stanno rendendo ancora più difficile la vita in questo momento, non so se devo fidarmi di lei, non so se devo fidarmi del mio presentimento; mi chiedo solo perché non può andare tutto liscio una volta che trovo una ragazza in grado di farmi sentire completamente appagato.
Lavinia❤️
Non è come pensi Kenan
Lo sai anche tu che non ti farei mai questo
Quando vorrai parlarne dimmelo, aspetto
te...____________________________________________________________
Leggo ma non le rispondo, li ho riletti almeno 20 volte quei messaggi, vorrei con tutto il cuore crederle ma di natura sono uno che non riesce a fidarsi facilmente. Mi ritrovo anche dei messaggi di Dusan, probabilmente la bionda l'ha informato della mia visita non molto piacevole, ora non ho la testa per parlarne anche con lui, voglio solo che arrivi la sera e che possa addormentarmi per staccare i pensieri qualche ora, e domani sfogherò tutto questo nervosismo in allenamento.....cercando di non colpire il serbo con la prima cosa che mi capita sottomano. Inoltre dopodomani abbiamo la trasferta per la partita con il Milan quindi andremo a Milano in mattinata e torneremo tardi, questo mi terrà ancora più impegnato e non mi permetterà di spaziare con la mente.
Spazio autrice
Ciao!
Come procede il vostro interesse verso la storia? Spero stia crescendo❤️
Apprezzerei molto dei feedback o anche una stellina per capire che vi sta piacendo, mi farebbe piacere🌟
Per qualsiasi cosa, consiglio, dubbio o critica sono tutta orecchi😊
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...