Kenan
Oggi abbiamo avuto la partita alle 18:45 e abbiamo deciso di andare tutti a cena insieme, comprese le ragazze, che comprendevano anche Lavinia. Arrivati al ristorante ognuno si siede al primo posto che capita, e di fronte a me capita proprio lei, mentre ai lati ho Federico e Fabio Miretti. Scegliamo subito cosa mangiare e dopo che finalmente siamo tutti pronti ci fanno ordinare, siamo stati fortunati che in questo ristorante c'è una saletta 'privata' dove ci hanno fatto mettere, altrimenti sarebbe diventato difficile per noi della squadra mangiare.
"Allora com'è il nostro amico a casa, fa casino?" Le chiede Fabio a Lavinia, "per ora no, non so se poi si rivelerà essere un vicino rumoroso e casinista" risponde lei rivolgendomi uno sguardo, "perché non avrà ancora giocato a fifa con i ragazzi.....si sentono loro che urlano contro la tv in tutto il palazzo" dice Lucy intromettendosi e facendoci ridere. "Dai non fatemi questa brutta pubblicità, e poi io sono un gentiluomo, se la signorina della porta difronte non vuole casino mi impegno a non farlo" esordisco io vedendo le facce dei miei compagni che si trattengono dal ridere, "e tutta questa bontà? A saperlo che ti facesse questo effetto la facevamo trasferire prima" continua Fabio, io sorrido e poi poso il mio sguardo su di lei e noto un leggero rossore sulle sue guance. Mi piace il fatto che arrossisca per così poco, e poi le gote di quel colore fanno risaltare i suoi occhi verdi un po' allungati.
Alla fine abbiamo deciso di organizzare una serata diversa, infatti venerdì andremo in un locale dove mettono anche la musica ma che non è ovviamente una discoteca qualunque, l'accesso è limitato e per entrare devi avere delle conoscenze. "Mi raccomando tutti puntuali altrimenti si va senza chi manca, capito Yildiz?" urla Dusan nonostante siamo tutti qui vicini, diciamo che non sono sempre in perfetto orario, ma se mi impegno riesco ad essere anche in anticipo, "tranquilli, vado io a suonargli il campanello 10 minuti prima" dice Lavinia facendo ridere i miei compagni, "occhio prima che te lo ritrovi nudo" si intromette Federico, "ma stasera ce l'avete con me? Se volete non vengo" commento io facendo il finto offeso, la bionda su avvicina a me mettendomi una mano sulla spalla e poggiando la testa puntando il suo sguardo verso il mio, "mi riporterai tu a casa sobrio vero?" Chiede a bassa voce facendo gli occhi dolci, "mmh ci penso" le dico per dispetto e poi veniamo interrotti dai saluti degli altri.
Appena varco la soglia di casa mi spoglio e mi lavo per poi dirigermi dritto a letto, domani mattina non abbiamo neanche allenamento quindi potrò riposarmi come si deve. Poggio il telefono sul comodino e mi giro sul fianco, non appena mi stavo per addormentare però sento il telefono vibrare e mi rigiro subito a controllare chi fosse.
+39 339......
Devo dire che è un'idea originale
quella di buttarmi in borsa in
bigliettino con il tuo numeroContento di averti stupita
Beh allora, ci hai pensato?😇
Certo, la riporto io a casa
principessa, vuole pure che
la porti in braccio per le scale?Non sarebbe male sai🤷🏼♀️
Dormi che è tardi
Agli ordini, notte Kenan
Notte❤️
_____________________________________________________________________
STAI LEGGENDO
Opposites
RomanceLavinia è una modella che si ritrova a trasferirsi a Torino per via di un lavoro, inizialmente sembra un trasferimento temporaneo......ma potrebbe cambiare qualcosa. Kenan invece è la stella più promettente della Juventus attualmente, classico bel r...