Introduzione

2.2K 357 101
                                    

Benvenuti nel mondo di Felix Moon, un universo parallelo diviso in due continenti, occidentale e orientale, aperto per il più naturale e istintivo dei desideri umani, la libertà. Siamo negli anni 2000, nella città di Dark Rose, nel continente occidentale organizzato in quattro classi sociali. Alla base, privi di qualsiasi diritto, vi sono i più poveri, costretti fin da bambini a lavorare senza possibilità di accesso allo studio. A seguire i cittadini della classe media, i quali possono studiare in accademia per poi specializzarsi in una disciplina a loro scelta. Più in alto si trovano i membri dell'alta borghesia, che collaborano al governo della città. La vetta è occupata dalle ricche famiglie che costituiscono l'ordine dei Dieci: Elton, Hale, Coleman, Barlow, Wyson, Murray, Price, Sutton, Young e Collins, i cui figli ed eredi vengono istruiti da maestri speciali. Secondo una leggenda questo mondo è in realtà uno spazio temporale aperto nel 1600, quando i colonizzatori conquistarono i quattro regni che compongono Atharaxia e alcuni cittadini unirono i loro poteri. In seguito vennero giustiziati e dopo lunghe guerre fu instaurato il Governo della Speranza che bandì per sempre la magia.

Out of destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora