Dall'Autrice

214 9 2
                                    

Carissim* lett*,

anche questa storia è giunta al termine.
Volevo ringraziarvi per l'appoggio che mi avete dimostrato fino ad ora e quello che continuerete a mostrarmi.
È stato un viaggio MOLTO lungo, durato tre anni.
Sono stata molto incostante, e questo mi è dispiaciuto molto, ma l'università mi ha rallentata e anche, come spesso accade, la mancanza di motivazione ha fatto la sua parte.

Questa è stata una storia che mi ha dato tanto, e che rispecchia i miei gusti a pieno. Ammetto che a tratti può essere un po' "infantile", ma sono un'amante degli slow-burn e di quella tensione che si crea quando due persone si amano ma non riescono ad ammettere i loro sentimenti. So di avervi fatto penare per il loro "primo bacio", ma l'emozione che provavo nel descriverlo ne è valsa la pena.
Ho intenzionalmente scelto di far finire così la storia, così da darvi modo di poter immaginare il loro futuro insieme e ciò che gli aspetta.

Mi scuso se ci sono eventuali errori, fraintendimenti o controsensi (anche tra tempi verbali), ma avendola scritta in più "sessioni", mi sono scordata alcune cose, non avendola riletta.
Cercherò magari di fare una veloce revisione nel prossimo periodo e di fare eventuali correzioni.

Spero con tutto il cuore che la storia tra Lando e Eva vi abbia tenuto compagnia, e che vi abbia fatto battere i piedi sotto le coperte.

Detto questo, i commenti sono sempre aperti, come anche i miei DM, quindi non esitate a scrivermi.
Leggo tutti i vostri commenti e il supporto che mi dimostrate.
Vi ringrazio con tutto il cuore per aver scelto una mia storia, e ci vediamo nel prossimo capitolo!

Un abbraccio,
Giulia <3

P.S. Se non l'avete già fatto, recuperate la storia di Draco (Poli opposti), in quanto sarà la mia prossima scrittura!!

Amore o velocità? || Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora