The Hale.

5.5K 306 290
                                    

Il camino scoppiettava riscaldando l'ambiente, ero ancora leggermente allibita dalla discussione fatta con mia madre poco prima e dalla rivelazione di scott.

Peter avrebbe potuto uccidermi ma non l'ha fatto, voleva farmi scoprire la verità, ed ora cosa avrei fatto io? L'avrei affrontato? e per dirgli cosa?.

Le domande continuavano ad affollare la mia mente offuscando tutti gli altri pensieri. Liam era appena arrivato portando con se la sua ragazza. Decisi di prolungare la visita dei ragazzi, dovevo svagare, così li invitai a cena.

''Ordiniamo le pizze?'' propose scott.

Tutti annuirono scrivendo la loro pizza preferita, mi precipitai a digitare il numero della pizzeria più vicina ordinando.

Il cellulare di Malia trillò, lo prese tra le mani sforzandosi di leggere il contenuto del messaggio. Era seduta sulla grande poltrona posta vicino al caminetto. È la mia postazione preferita, passo pomeriggi interi a leggere libri fantasy, la mia passione.
La ragazza si accigliò appena apprese il contenuto del messaggio, afferrò il braccio di Stiles.

''Ragazzi, la nostra compagna di classe è sparita, il preside ha mandato un messaggio a tutti gli studenti'' disse sotto shock.

''Cosa?'' disse Lydia.

''Ma com'è possibile?'' disse stiles afferrando il cellulare di malia per analizzare la fonte della notizia.

''Pare che la polizia la stia cercando da giorni coinvolgendo anche i servizi segreti dato che il padre è dell'ambiente'' riportò stiles le parole del giornale della scuola.

Mio papá deve per forza conoscere il padre di quella ragazza. Lui fa parte dell'FBI. Gli è sempre piaciuto il suo lavoro, io l'ho sempre odiato. Gli porta via molto tempo, e talvolta per risolvere dei determinati casi passa giorni interi fuori casa.

Ero in cucina per preparare la tavola, se c'è una cosa più importante oltre alla famiglia per gli italiani è il culto del cibo.
Mio nonno fin da piccola mi educò al rispetto per il pasto ben fatto, lui era tutto per me e scoprire quella notizia mi destabilizzò, parecchio.

Mia madre teneva tutte le tovaglie ricamate a mano da mia nonna in un cassetto a parte, scelsi la mia preferita. Era bianca con dei fiori sulle sfumature del rosa in pizzo, aveva delle perline e dettagli in rilievo.

I bicchieri ed i piatti si trovavano sul mobile in alto e data la mia altezza da ottava nana di Biancaneve dovetti arrampicarmi sulla sedia.
Non sono una di quelle ragazze che si accontentano di poco, ci tengo che le cose siano ben fatte in generale. Sentivo le risate degli altri provenire dal salone. Mi ricordai per un attimo la mia migliore amica, non gli avevo raccontato nulla del morso, dei miei amici strani e del pazzo omicida alle mie calcagne. Sentivo l'esigenza di sfogarmi, ma sentivo anche il dovere di proteggerla e lasciarla fuori da tutto questo. Nella mia vita ho sempre avuto il controllo di tutto, sulle scelte che ho fatto e sulle persone al mio fianco. A Beacon Hills tutto il mio controllo svanisce, come per magia ed odio tutto questo. Mi ricordai di essere in bilico su una sedia di legno e con in set di piatti in vetro-mia madre mi ucciderà- in mano.

La mia agilità era pari a quella di un elefante in una cristalleria. Qualcuno mi afferrò i fianchi tenendoli ben stretti, voltai lo sguardo roteando gli occhi.

''Devi smetterla di seguirmi'' sbuffai irritata scendendo dalla sedia con cautela.

''E tu dovresti smetterla di venirmi contro'' sorrise.

Scansai quel ragazzo odioso dirigendomi verso la sala da pranzo.

''Insultarti mi fa stare bene, Theo.''

Afferrai i piatti per metterli sulla tavola, erano incredibilmente pesanti e forse il mio volto ne era la prova. Theo si avvicinò a me prendendoli al posto mio.

''Grazie'' dissi con enorme fatica avviandomi verso il tavolo.

''E' già un passo enorme essere ringraziato'' sorrise poggiando una mano sull'isola in cucina.

Girai lo sguardo per dare un'occhiata a cosa stavano combinando i ragazzi in salotto non dando importanza al ragazzo di fronte a me, stavano discutendo animatamente su chi fosse il più forte a combattere, tipico loro. Stiles invece faceva da giudice scortato dal suo cane da guardia, volevo dire la sua ragazza. Malia tirò Stiles da parte attaccandolo al muro, si baciarano in modo molto accesso e dolce (vomitevole) allo stesso tempo. Mi sentii triste ed arrabbiata allo stesso tempo, non provavo nulla per quel ragazzo, perché reagisco così ogni volta che qualsiasi essere umano gli si avvicina?

Isaac gli urlò di smetterla ed affittarsi una stanza, così stiles imbarazzato tornò a sedersi sul pavimento.

''Il tuo cuore sta battendo leggermente più forte'' richiamò la mia attenzione theo.

''E' la tua presenza che mi irrita'' sorrisi, mi tirai la giacca verso il basso chiudendola, iniziavo a sentire freddo.

Si avvicinò bloccandomi contro la parete della cucina, le sue mani erano sopra le mie e le tenevano ben salde.

''Scommettiamo che riesco a farlo battere più forte?'' mi sussurrò all'orecchio.

Potevo sentire il suo respiro calmo completamente sotto controllo, il suo torace era appiccicato al mio e pregai che non fosse il mio cuore a battere così forte, ma il suo. Theo era incredibilmente odioso ma bello. Improvvisamente non sentivo più freddo, le mie guance erano rosse, ed iniziavo a sudare.

''Lo senti anche tu non mentire'' disse portandomi una mano sul fianco.

Mi spostò i capelli di lato lasciandomi un bacio oserei dire dolce sul collo.

''Io sento un'altra cosa e sto per vomitare, spostati'' mi girai dall'altra parte spingendo via il ragazzo, vedendo Stiles e Lidya fissarci.

Bene, gran bella figura di merda Aria, come spiego che è stato lui a saltarmi addosso?

Uscii dalla cucina seguita da theo che si precipitò in bagno, suonarono alla porta e l'alpha si precipitò ad aprire.

''Ecco a voi le pizze'' sorrise l'uomo dietro agli scatoloni.

Vidi scott cambiare totalmente espressione perdendo quel bellissimo sorriso, sembrava pietrificato.

''Derek!'' esclamò scott tremolante.

"Ciao Scott".

NA: ecco il seguito, mi scuso davvero per la schifezza di questo capitolo ma dovevo per forza scriverlo, TA TA TAAAA DEREK È TORNATO! Ma per quale motivo? NON VE LO DICO! Andate avanti e lo scoprirete. Theo cosa avrà in mente di fare?.

Domanda: Shippate Aria con Stiles o Theo? Rispondete.

Io con Stiles e molto presto ci saranno momenti djfjfiidkdkd non vi anticipo nulla.
Ringrazio ancora tutte voi per i commenti, visualizzazioni e voti.
GRAZIE.

-namelessiall.

Secrets - Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora