Buongiorno a tutti!
Nonostante questa storia sia ormai completata, ci terrei ad aggiungere un avviso per quelle persone (se ci saranno) che la scopriranno in futuro.Vorrei ringraziare chiunque dovesse iniziare a leggere questa storia, e vorrei chiedervi un piccolo piacere, che per me significa moltissimo.
Ci terrei che non vi fermaste alla prima impressione, che leggeste un po' di capitoli prima di abbandonare la storia e dire 'No, non mi piace. È scritta senza alcun impegno o cura.'
Perché mi rendo conto che alcuni tra i primi capitoli vi potranno apparire corti e molto frettolosi. Ma ho iniziato a correggerli, ad estenderli e ad adattarli meglio allo stile di tutto il resto della storia.
Ci sono diverse sbavature ed errori di battitura. Ma spero che capirete visto che non sono una scrittrice di professione.
Man mano che andrete avanti con la lettura potrete notare che la cura nella scrittura cresce, o almeno spero che si possa davvero notare.
Spero che quindi possiate darmi una chance e leggere qualcosa in più rispetto ai soli primi 10 capitoli, che sono davvero molto brevi e poco curati nella stesura.
Potreste trovare anche delle imprecisioni nei nomi del protagonista maschile. Questo solo perché ho preso la decisione di cambiare il nome a pubblicazione della storia già iniziata. Considerate quindi che i riferimenti a un personaggio chiamato "Christian Villa" in realtà sono relativi a William Corsi.
Spero che così la storia possa essere più chiara.Se siete arrivati a questo punto dell'avviso e avete deciso di continuare a leggere, vi posso solo dire un gigantesco grazie e augurarvi buona lettura !
All the Love! Xx
- FraPer gli aggiornamenti delle storie, o qualsiasi altra cosa, seguitemi su Twitter, Instagram e Snapchat! (chiccabenvenuto)
STAI LEGGENDO
Lacrime & Diamanti
ChickLitFederica: una ragazza che si trasferisce a New York per iniziare una nuova vita, e lasciarsi alle spalle tutto ciò che conosce. Ma il fato per lei ha predetto diversamente. William: il peggior incubo di Federica. Cosa ha in serbo la vita pe...