Buongiorno a tutti!
Volevo scusarmi per il ritardo nell'aggiornare la storia. Purtroppo ho avuto una settimana piena a causa di tre esami.
Finalmente aggiorno, e spero che apprezzerete il capitolo anche solo per la sua lunghezza.
Come alcuni di voi avranno potuto notare, ho iniziato a dedicare a ciascun lettore un capitolo della storia! Spero vi piaccia questa idea, fatemelo sapere con un commento così che possa segnarmi i vostri nick e aggiungere anche i vostri alle dediche!
Volevo anche ringraziarvi per la gioia che mi date nel vedere i nostri piccoli successi :) La storia è #5 in classifica!All the Love as Always ! xx
- FraLa vigilia di Natale.
Di solito è un giorno che si aspetta tutto l'anno. In fondo è un momento che di solito viene passato in compagnia delle persone a cui più teniamo. E fortunatamente sarà così anche per me.
Avevo perso la speranza di rivedere i miei genitori il giorno di Natale, se non attraverso Skype. Avevo provato a prenotare un volo aereo, ma in quel momento sembrava che la fortuna stesse guardando da un'altra parte. Purtroppo. Così mi ero trovata a guardare tutti i voli con i posti ormai al completo pensando che non avrei potuto abbracciare nessuno dei due.
Poi è arrivato il regalo di William, se così posso chiamarlo. E sono sincera quando dico che è stato uno tra i regali migliori che io abbia mai ricevuto. Certamente avrebbe potuto non svelarmi la sua sorpresa solo poche ore prima che i miei atterrassero a New York. Ma non ho avuto la forza di fargli notare la sua stupidità. Perché tutto è stato cancellato appena mi sono ritrovata, dopo mesi, tra le braccia delle due persone che mi hanno donato questa vita.
Ed alla fine mi sono trovata il giorno prima della Vigilia a dover ancora cercare tutti i regali che non avevo ancora acquistato. Non ne avevo avuto la forza e la voglia, avendo il pensiero di trascorrere poi la giornata da sola. Ma la gioia è tornata con l'arrivo di quelle quattro braccia.
STAI LEGGENDO
Lacrime & Diamanti
ChickLitFederica: una ragazza che si trasferisce a New York per iniziare una nuova vita, e lasciarsi alle spalle tutto ciò che conosce. Ma il fato per lei ha predetto diversamente. William: il peggior incubo di Federica. Cosa ha in serbo la vita pe...