La passione ha il tuo nome. Capitolo 38

1.5K 88 7
                                    

Attabad lake. Hunza valley, Pakistan.

Ludovic.

Secoli a chiedermi che sapore avesse la vendetta definitiva e adesso che la sto gustando a dosi posso definirla. Lascia in bocca il sapore delle nere e dolcissime ciliegie. E tra non molto ridurrò quei Vampiri ibridi a pregare gli Dei per la loro salvezza. La figlia della luna di sangue sta continuando a operare per ciò che è predestinata. Il Vampiro Eric, invece, sta agendo secondo i miei piani, ha ucciso il demone da me inviatogli sacrificabile per la causa, e qui davanti a me ho una sorpresa inattesa, portatami da Giulius nella mia grotta sotterranea. <<Signore, si è lasciata catturare facilmente. Sostiene di voler conferire con lei e di non avere intenzione di ucciderla>> <<e perché dovrei crederti? Chi mi garantisce che non stai usando la localizzazione e che il tuo clan tra poco non farà irruzione qui>>. La Vampira fa un passo verso di me e dice <<questa è una mia iniziativa, sono qui per consegnarti l'umana, Emily>>. Scatto su di lei, le afferro il collo e la azzanno con violenza. L'artificio che contiene il suo sangue si mescola al mio dandomi l'abilità di vedere chiaramente il suo piano e il risentimento che ha per la figlia della luna di sangue e non ha mosso nemmeno un muscolo per la paura del mio gesto. Liberandola le impongo <<donna, finisci il tuo dire ma principalmente mi chiedo perché una Bilmar è disposta a tradire il suo creatore per compiacere me>> <<perché è l'unico modo per proteggere la famiglia. Lei ha portato solo scompiglio e il mio creatore prova una forte simpatia nei suoi confronti ed io questo non lo tollero più e sono disposta a tutto pur di liberarmi di lei>> <<percepisco la tua determinazione. Bene, ma tu mi darai anche altro in cambio della tua lealtà a me. Io voglio anche il capo famiglia e Rose>> <<in cambio, voglio la tua protezione e che nessuno sappia mai del nostro accordo>>. Una talpa nel suo clan mi aiuterebbe ad anticipare le loro mosse, anche se tutto sta proseguendo come avevo previsto, ma io i traditori non li tollero e li punisco barbaramente. Con cattiveria ordino ai miei Vampiri <<catturatela e incatenatela>>. La afferrano in un suo momento di smarrimento e mentre procedono al mio ordine, arriva Auriane, e la Vampira inorridisce alla sua vista poi entra in totale confusione mentale satura di paura mentre lei le prende il sangue selvaggiamente ed io strappandole le abiti dico <<Auriane! Piccola, guarda come torturo e mi fatto una Bilmar>>.

La Passione ha il tuo nomeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora