Emily.
I lupi velocissimi afferrano una parte di Vampiri, mentre le pantere lottano contro le linci. Un uomo demone attacca Albert e sferrandosi colpi tra braccia e gambe tentano di pugnalarsi a vicenda. Tom si mette al fianco di Carl in posizione di guardia, un demone sfugge dal gruppo e attacca le streghe, le iene corrono in loro aiuto. I lupi mordono più Vampiri possibili, lasciandoli torcere al suolo, dando modo ai nostri Vampiri di finirli, e dopo aver sbranato gli umani mezzi lupi, soccorrono gli altri nostri Vampiri, che nonostante fossero un centinaio, sono troppo pochi rispetto a quelli di Ludovic. Nel frattempo altri quattro demoni attaccano Carl e Tom in una lotta senza esclusioni di colpi. Tom sferra una pugnalata a un demone e se ne scansa un'altra, Carl invece inizia a muoversi lentamente girando intorno a due demoni, parando ogni colpo, sparendo e riapparendo in punti diversi per allontanarli da noi. Albert mentre combatte con il suo demone riesce a trafiggere un Vampiro che tenta di pugnalarlo alle spalle. Pietro invece, punta su di me avvicinandosi lentamente. Eric, impassibile, lo segue con gli occhi in ogni mossa, poi lui velocemente mi sferra un calcio ma Rose urlandomi <<via da qui>> mi tira da parte e Pietro è bloccato da Eric che nello stesso istante, lo colpisce facendolo volare all'indietro e uccide anche un Vampiro, trafiggendolo con il pugnale, che aveva pensato di coglierlo di sorpresa. Pietro volteggia su se stesso e atterra su un ginocchio. Alza lo sguardo feroce su Eric, poi gli vola contro, lui facendo due falcate si lancia in aria iniziando una lotta a corpo a corpo con Pietro. I miei occhi seguono ogni singolo scontro, il mio cervello registra ogni mossa. Combattono tutti facendo in modo che nessuno mi si avvicinasse, ed io ho il fiatone nel seguirli tanto sono veloci. Le streghe, lanciano fulmini e folate di vento polveroso contro il demone per accecarlo, che tenta di attaccarle, spingendolo verso le fiamme, nel frattempo due iene riescono ad azzannarlo alle gambe, Alex coglie quel momento propizio, appare davanti al demone intrappolato e con un unico scatto affonda il braccio nel suo petto, poi lo ritira tenendo stretto nella mano una parte di colonna vertebrale. Nauseata, volgo lo sguardo altrove e vedo un Vampiro avversario che regge per i capelli una testa appena decapitata e che perdeva qualcosa dal collo. Lo stomaco mi si contrae e per non vomitare, mi concentro su Eric e il suo modo di combattere, ogni colpo che riceve lo asseconda per poi attaccare in modo veloce e sicuro ma Pietro usa la sua stessa tecnica e la loro lotta continua senza risparmiarsi nulla. La mia attenzione, poi è catturata da Tom: è riuscito a pugnalare il demone a una spalla, ma questo sparisce da lui per apparire a pochi metri da me alzando il pugnale, e il mio cuore batte furiosamente per la paura, ma il leone che sta ai miei piedi, con un balzo lo atterra e Rose velocemente lo pugnala al torace, facendolo emettere un suono stridulo. Quel demone è morto! Tom combatte ancora con un altro demone che lo ferisce a un braccio, trattengo il respiro e sobbalzo dallo spavento, anche perché poco distate c'è Albert che nonostante fosse potente, ha difficoltà nell'uccidere il suo avversario demone ma Rose vedendo che altri Vampiri lo attaccano e lo mordono, corre in suo aiuto. Albert non aveva parlato di battaglie, ma da quel che vedo, questa non è una semplice battaglia, anzi si sta presentando molto complicata. Penso, rincuorata nel vedere Tom, che con l'aiuto di Pablo, finalmente uccide il demone, che diventa cenere sotto di lui, e guardandomi mi dice mentalmente –ce la faremo. Poi si lancia in aiuto di Eric, uccidendo, sulla strada, facilmente dei Vampiri che tentano di ostacolarlo scansandosi abilmente anche da alcune frecce degli arcieri. Carl continua a lottare con il suo demone, colpendosi a vicenda, ma in un attimo di distrazione di questo, lui riesce a ferirlo alla gola con il suo pugnale, provocando la fuoriuscita di una foschia nera. Il demone non si arrende e afferra Carl ma lui più veloce lo pugnala al cuore uccidendolo. Carl, vedendo anche lui la mia agitazione, mi rassicura con un sorriso poi facendo cenno a Nico si lanciano all'inseguimento di demoni che tentano di fuggire. Tom ed Eric lottano con Pietro, che infuriandosi si scaglia su i due fratelli anche con il suo potere, li blocca l'uno contro l'altro puntandosi il cuore a vicenda. Tom ed Eric, frastornati, cercarono di resistere al volere di Pietro, stringendo i denti e spingendosi all'indietro per non pugnalarsi, ma non si muovono di un millimetro. Un lupo dal pelo grigio, attacca Pietro alle spalle, ma lui con un unico gesto lo afferra con la mano e gli spezza il collo. Il lupo morto ritorna umano ed è solo un uomo troppo giovane che ha perso la vita a causa mia. Il suo branco, minaccioso, si prepara ad attaccarlo, ma una pantera impetuosa fa prima di loro e ha la peggio, perché Pietro afferrandola fa scricchiolare le sue ossa, mentre Pablo e Alex tentano di staccare Eric e Tom.
STAI LEGGENDO
La Passione ha il tuo nome
VampirosLa notte di San. Valentino, Emily, una giovane libraia, non sapeva che grazie a un'aggressione incontrava l'uomo che avrebbe stravolto il suo modo di amare. Perché a causa della maledizione, l'amore per lei era un sogno che non poteva permettersi, m...