Chapter 47

1.5K 52 1
                                    

Uscimmo di casa per andare a scuola e ci fermammo davanti al cortile di scuola. Era estremamente bello. Una voce familiare ci chiamò da dietro, così ci voltammo entrambe. Rimasi paralizzata alla mia vista.

CHARLOTTE'S POV

Vidi due corpi familiari entrare dentro al cortile della scuola.

"El! Sissi!"

Urlai. Cercando di farmi sentire. Si girarono entrambe con uno sguardo confuso sul volto.

"Charlotte?"

Disse Sissi con aria interrogativa.

"Ma non dovresti essere in Italia tu?"

"Già.."

Sospirai.

"Ma ho litigato con Stefano, non so se questa volta riusciremo a chiarisci.. Così ho pensato che sarebbe stato bello ritornare qui a Londra-"

Non feci in tempo a finire la frase che tutte e due mi saltarono al collo, abbracciandomi.

"Mi siete mancate anche voi insomma!"

Scoppiammo a ridere tutte e tre.

"Voi che avete a prima ora?"

Dissi entusiasta di rivederle.

"Matematica"

Disse El, con aria alquanto scocciata.

"E tu?"

Proseguì.

"Musica"

Dissi soddisfatta. Di sicuro io ne sarei uscita viva, loro non so. Ridacchiai e guardai il display del mio cellulare.

"Cazzo! Sono già le 8:30! Ci sentiamo dopo sono in ritardo già di 30 minuti!"

Stampai un veloce bacio sulle loro guance e corsi verso la mia classe.

"Mi scusi Mr. Brown"

Dissi con il fiatone.

"Sig.na Gomez farebbe meglio a trovarsi un posto in fretta se non vuole essere spedita in presidenza."

Annuii. I miei occhi volarono per tutta la classe cercando un posto che non fosse occupato. Si posarono subito dopo su una sedia libera all'ultimo banco, così mi ci avviai decisa. Il ragazzo seduto accanto a me aveva un'aria abbastanza familiare. Ma ancora non riuscivo a capire chi fosse.

"Ciao sono Charlotte"

Dissi porgendogli la mano. Si girò subito per poi strabuzzare gli occhi.

"Charlotte?"

"Justin?"

Finalmente avevo capito chi fosse. Justin. L'ex ragazzo di Eleanor.

"Che ci fai tu qui?"

Dissi con aria sorpresa.

"Io vado a scuola qui.. Ma piuttosto tu non eri in Italia?"

Annuii.

"Ma ho litigato con Stefano e ho deciso di tornare."

Abbassò lo sguardo.

"Mi dispiace.."

Disse Justin. Sospirai.

"No non è vero"

Disse ridacchiando. Lo fissai con aria interrogativa.

"Grazie"

Dissi con sarcasmo.

"Beh, non si trovano spesso ragazze così belle in giro no?"

Him.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora