ELEANOR'S POV
"Sono qui capito? Non me ne vado quindi per favore non andartene neanche tu.. Ti prego"
Una voce fin troppo triste mi chiamava, anche se diventava sempre più lontana. Aprii gli occhi per trovarmi in su un prato verde, illuminato. Ero accerchiata da alberi e l'unica cosa che riuscivo a sentire era pace, tranquillità.
"El!"
Sentii una voce chiamarmi, una voce che conoscevo fin troppo bene.
"Sissi dove sei?"
Iniziai ad urlare, dimenandomi avanti e indietro.
"Dove sei?"
Ripetei, ma non sentivo risposta. Due braccia mi strinsero da dietro.
"Dove siamo?"
Era Sylvia, era li con me. Non mi aveva abbandonato.
"Non lo so ma ce la faremo"
Dissi sorridendole.
"Nonna noi usciamo"
Una voce dietro di me mi fece sobbalzare. Mi girai per vedere due bambine piccole, più o meno di 8 anni.
"Che facciamo?"
Iniziai a riconoscere le due bambine davanti a noi, erano come sfumate ma le avrei riconosciute ovunque.
"Siamo.. Noi?"
Chiesi Sissi da dietro. Annuii.
"Dai andiamo!"
Disse la bambina dai capelli dorati, mentre prendeva la mano della bambina che le stava accanto e la trascinava per un vicoletto, fino ad entrare in una cabina.
"Siamo bellissime"
Dissi la me da piccola, per poi guardare un oggetto che era uscito da quella cabina, erano delle foto, delle foto di noi.
"Saremo così per sempre"
Disse la bimba bionda, per poi sparire nel vuoto totale.
"El, c'è Austin!"
Gridò Sylvia strattonandomi. Mi girai per vedere Austin chinò sul sorso di Sissi, era steso su una barella.
"Io la voglio mia.. Per sempre.."
Ripeteva al suo volto, che era come addormentato.
"C-cosa hai fatto?"
Dissi preoccupata.
"Tu-tu non puoi.. Sylvia ti prego dimmi.."
Fui bloccata dai singhiozzi.
"Lo sparo.."
Disse per poi abbassare lo sguardo. Mi avvicinai a lei, accarezzandole una parte del suo fianco, che si stava colorando di rosso.
"Ti prego non abbandonarmi"
Le dissi con voce strozzata.
"E-El.."
Disse mentre i suoi occhi si spalancavano, fissando una parte della mia maglietta bianca che si stava colorando di rosso, sul mio petto.
"Cosa?"
Dissi stranita.
"È tutta colpa mia cazzo!"
Un urlo da dietro catturò la mia attenzione, mentre un'altra immagine colorò la parte scura del bosco attorno a noi, mi avvicinai a quella.
"Mi sta abbandonando"
STAI LEGGENDO
Him.
Fanfiction"Io ti amo El.. Ti amo sul serio e non voglio-" Mi interruppi a metà frase. "Non posso vederti così o pensare che forse rimarrai per sempre stesa su un lettino, senza più svegliarti.." Arricciai il naso cercando di calmarmi. Sentivo una rabbia de...