JUSTIN'S POV
"Che cazzo sta succedendo qui?"
La voce di Eleanor mi fece sobbalzare. Charlotte si staccò subito dal nostro abbraccio per correre verso di lei.
"No aspetta El non è come sembra!"
Vidi Eleanor scuotere la testa abbassando lo sguardo.
"Cosa?! No invece è proprio come sembra! Io e Charlie stiamo insieme!"
Dissi con tono freddo e distaccato. Sentii la rabbia salire in me, mentre la mia faccia diventava di una gradazione più rossa. Sentivo la mia pelle bollire.
"Ecco cosa avevi oggi allora! Io mi fidavo di te!"
"Aspetta lasciami almeno spiegare!"
"Ma che cazzo devi spiegare Charlotte?! Sei una stronza mi volevi nascondere tutto!"
I miei pugni si serrarono, mentre vidi Ellie andare contro la mia ragazza. Uno schiaffo raggiunse il viso di Charlotte, mentre si portava una mano alla guancia, con aria dolente e frustrata.
"Che cazzo ti prende?!"
"Stai zitta troia!"
Il ginocchio di Ellie si alzò, raggiungendo lo stomaco di Charlie, che cadde per terra dal dolore. Non riuscivo a muovermi, una strana sensazione prese possesso del mio corpo. Vidi Charlotte rialzarsi per poi dare uno schiaffo sul viso di Ellie con tutta la forza che poteva avere in quel momento. Il corpo di El indietreggiò per la botta, mentre un taglio sul suo labbro iniziava a perdere sangue.
"Woah! Non ti credevo possibile di una cosa del genere! Ma tu ti sei persa un po' di cose da quando te ne sei andata, non ti conviene metterti contro di me"
Sorrise con aria di sfida, mentre caricò un pugno che andò a finire dritto sul naso di Charlie, che iniziò a sanguinare. Vidi Charlotte andare verso El con la faccia rossa dalla rabbia. A quel punto mi intromisi.
"Smettetela cazzo! Ma che vi prende a tutte e due!"
Mi girai verso di Eleanor.
"Non ci posso credere che adesso la picchi solo perché stiamo insieme!"
Mi guardò con aria sorpresa e addolorata.
"Lei era la mia migliore amica e si è messa con te!"
"Voi due vi siete lasciati da 3 mesi El! Non pensavo ti importasse ancora così tanto!"
Disse Charlotte.
"Ti importa di cosa?"
Una voce dietro Ellie ci fece scattare a tutti. Mia sorella era dietro di lei, con Austin che la abbracciava e Harry che si avvicinava a El.
"Già.. Cosa succede qui?"
Harry domandò.
"Succede che la tua ragazza ha picchiato la mia piccola!"
Urlai contro di Eleanor.
"A me non mi importa niente di te Justin! Sei un lurido bastardo, quasi quanto lei!"
Si girò verso di Charlotte con aria di disgusto.
"Calmatevi tutti ok? Justin che ci fai qui?"
Sylvia si fece avanti nella scena, avvicinandosi a me.
"Hey sorellina"
Mi grattai la nuca, abbastanza imbarazzato. Mi abbracciò iniziando a bagnare la mia maglietta con delle lacrime sincere.
"Mi sei mancato"
Disse fra un sospiro e l'altro.
"Anche tu"
STAI LEGGENDO
Him.
Fanfiction"Io ti amo El.. Ti amo sul serio e non voglio-" Mi interruppi a metà frase. "Non posso vederti così o pensare che forse rimarrai per sempre stesa su un lettino, senza più svegliarti.." Arricciai il naso cercando di calmarmi. Sentivo una rabbia de...