Continuo a guardarlo ma niente. ..lui corre come se avesse paura.come se stesse in ritardo, forse?
《Non correre》 sussurro. Non hai mica fretta tu!
Tu che puoi vivere ancora ed io no. Tu che hai milioni di amici, sorrisi, baci rubati, serate a bere, leggere, scrivere ed io No.
Una lacrima mi bagna il volto. Strano!
Non mi reputo più forte come ero prima . Forse sono Fragile. Fragile davvero.
Lo guardo fisso, come quando qualcuno ti da una spinta sull'auto e tu sei lì a capire, comprendere il perché!Distolgo lo sguardo da quell'essere.
Sono pronta.
Ora posso andare in 3H.
Una classe,una famiglia sarà.Cammino nel corridoi.
Vuoti
Come il vuoto
Assenti
Come l'Assenza. Simile a quella che proveranno i miei genitori quando non ci sarò più.
Continuo.
Sinistro
Destro
TrolleyContinuo.
La mente mi dice di ripassare ciò che devo dire per rispondere ad eventuali domande."Come mai hai quei tubicino nel naso.Fanno male ?
Ovvio trapassano il naso come mi trapassano il cuore, i polmoni..Ma cosa hai?
Ho un tumore. O meglio due tumore. Forse sono io UN TUMORE. "Arrivo alla porta.mi fermo. La guardo e capisco che realmente dovrò passare altri 3 anni qui .
La scuola :luogo di studio, conoscenza, di nuove amicizie, di amori che sono e che andranno, critiche , sguardi, risatine, libri, penne, pennarelli comprati per scrivere sui bagni o su altri luoghi per marcare, per dire "Io sono stato qui".A cosa serve realmente?
A niente siamo tutti di passaggio in questa vita e quando stai per morire comprendi veramente ogni singola cosa ma io ancora non ci sono riuscita.
Questa è la scuola!
Ma ho paura. Paura di non essere accettata, di essere ciò che gli altri vogliono e non quello che voglio essere io realmente. Ma non posso darlo a vedere. Se sei debole, qui, ti rovinano. Se sei diverso, ti giudicano. Se sei malato, ti allontanano.
Come se la preda deve essere il più debole. .. come se la preda è il più debole.
Lui potrebbero essere la prossima preda.
o lei.
Tu .
io ...Io potrei essere la prossima.
Prossima ai giudizi.
Prossima a morire.Guardo la porta.
RespiroEntro.
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...