Spesso è difficile o quasi sempre.
Attendere, aspettare il momento giusto. Alcune volte vorrei solamente amare liberamente senza che i pensieri razionali vengano a bussare e ad infastirmi, perché nella vita nulla è semplice forse solamente una scelta ( non sarebbe nemmeno una scelta alla fine) la morte.
Quante volte avrei voluto morire, non perché non ami questa vita ma perché il pensiero di vivere senza la mia Lola mia faceva paura, mi fa ancora paura.
Quante volte ho rovesciato la clessidra ma questo tempo non è sabbia, non scorre come se non fosse nulla, no questa è la vita, i granelli si insediano avunque! Dentro, fuori, sempre!
Per quanto è assurda e complessa la vita è perfetta, anche senza Lola, perché lei c'è sempre e comunque , nonostante tutto.
A volte volevo che diventasse già notte, per far terminare questa tormenta, perché mi fa paura ma voglio e desidero vivere la mia vita, anche se non è perfettamente perfetta, lo è abbastanza.
Mi manchi si, ma non posso continuare a piangere, adesso è il momento di lottare, per me e per per lei.
Siamo due anime.
Siamo due adolescenti.
Eravamo alla ricerca della felicità. Il mondo ci spaventava ma diventava così piccolo insieme, come se tutto potesse succedere e noi immuni da cattiverie, da pregiudizi...
Era un paradiso nella vita, non un giardino fiorito, no , era la nostra,
Piccola e Grande.Sentirni grandi in un mondo di giganti.
Era diverso, lo era eccome.
Mi chiedo come il Dio abbia potuto farmi questo, strapparmi la persona più importante della mia vita, la persona che risplendeva in quei giorni di pioggia in cui nulla andava come doveva andare. Come ? Come ha potuto?
Non so.
Rabbia
Dubbi
Delusione
Ma forse così doveva andare, così doveva finire. Un amore indefinito e infinito.
Un amore indimenticabile.
Un amore. Il nostro amore.
Dio perdonami se ti ho accusato di tutto ciò, è stato il modo più semplice per sorridere di nuovo ma un semi-sorriso.
Ma so bene che gettare le proprie domande, frustrazione su gli altri non è mai la soluzione al problema, un problema che non è così pauroso e grande come sembra.Ma cosa mi resta ora? Cosa?
Il display del telefono si illumina, forse questo è un messaggio..o forse è solamente mia madre...
"Amore mio, rispondi! È urgente"
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...