Quanto è difficile vivere in questa vita, certo le gioie non mancano ma quante volte il mio cuore soffre, lacrime.
Siamo costantemente attaccati a questa vita che ormai ciò che la gente dice è legge, Lola era diversa, Lola è diversa.
Spesso le ragazze della mia scuola decidono di non truccarsi o di non mettersi un rossetto nero solo perché hanno paura del giudizio, i giudizi feriscono, uccidono tanto.
Quanto sarebbe bello vivere in una realtà diversa da tutta questa, in cui sei libero e felice di vestirti come ti piace e pare, in cui te ne freghi altamente di tutto il male che ti fanno, spesso è strano pensare a questo, il male non è solamente l'inferno e l'inferno non è solamente un luogo, il male sono parole, atteggiamenti. Ti ferisce spesso più con parole e sguardi che con le azioni.
Vittime di una realtà oppressa.
Vittime di una realtà con i paraocchi.
Vittime d pensieri,parole altrui... è vero in ogni singolo momento siamo soggetti, protagonisti di un film, discorsi che spesso non ci appartengono, cosa fare?
Andare avanti, , fregarsene, pensare che un giorno tutto questo terminerà, eh sai che in quel giorno tu sarai più forte, più forte di quanto pensavi e riderai su, tutto ti sembrerà così piccolo, così inferiore ma non perché snobbi la realtà, no assolutamente no, sarai superiore perché guarderai il tuo mondo con occhi diversi, con un cuore più forte e con lo spirito da leone.
Quando c'era Lola tutto era fottutamente perfetto,anche se non tuttto andava per il verso giusto, ma nella vita e nella perfezione esiste e regna l'impefezione. Lei era la mia perfezioe, i miei occhi, il mio spirito era migliori di adesso, prima amavo, sognavo...ora totalmente tutto è oscurato, annebbiato, ho paura di queste sensazioni perché per me lei era come un rifugio.
Vorrei averti qui vicino a me. adesso
qui
di nuovo
La bellezza spesso si trova nelle piccolezze.
Lei era la mia piccola.
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...