"Una penna,un foglio ed un'emozione sono il mio modo di parlare con il mondo"
Ecco, Vi rendo partecipi della mia vita. Non è un capitolo che prosegue la storia ma visto che siamo qui per imparare a vivere, leggere per cambiare in qualche modo la realtà o per migliorarla, scrivendo per trasmettere dei messaggi spesso invisibili al mondo, oggi vi racconto un pò delle mie emozioni, come ho sempre fatto.Buona lettura
Hai presente quando hai paura, paura di perdere tutto, non importa quando, dove , chi o cosa, ma è quel momento in cui perdi tutto, il mondo ti crolla a dosso. Un tutto che hai vissuto amato e sopportato.
In cui nulla è più come prima, tutto cambia, cambia perchè è bene che sia così.
Ma non si dovrebbe aver paura, no, si dovrebbe guardare dritto, dritto il sole( anche se sembra un pò impossibile) e dire "Non finisce qui". Ed è proprio di questo che l'essere umano ha timore, recessione , l'essere dimenticato, l'essere una goccia su un vetro senza lasciar nessuna traccia, una scia che passa, una goccia come tutte le altre, come tutti gli altri.
È davvero questo che vogliamo essere?
Bisogna ricordare che noi siamo totalmente condizionati da una società in cui la vita non è un dono, in cui bisogna fare tutto,perfino ubriacarsi, drogarsi, non rispettare te stesso o gli altri, perché tanto come si afferma di consueto " si vive una volta sola", in cui la provvidenza viene chiamata fato o destino e in cui la religione, la tua religione o tutte le altre sono solamente un pretesto per uccidere o per avere successivamente un'entrata economica.
Una società che uccide e si uccide. Un implosione in cui siamo compresi anche noi.
Finirà prima o poi, devo dirlo. Non sarà più un'esistenza materiale ma un'esistenza in cui l'anima è il primo elemento per vivere di nuovo.
Impariamo a non arrenderci, a non sprecare il tempo, il nostro tempo in chiacchiere ma in azioni per cambiare la nostra vita,
per migliorarla,
per capirla ed amarla.
Comprendere che le persone non sono pedine di passaggio o gocce, siamo anime in cerca di pace, felicità e soprattutto di amore.
Lasceremo pur qualcosa... non mobili, soldi, case ma figli, anime che affronteranno a loro volta il mondo.
Non termina qui.
Non finisce qui.
Non si esaurisce mai.
Si chiama Morte, non per incudere terrore, no ! Una passaggio che annulla i propri dolori, oppressioni per una nuova vita. Questo non vuol dire che conviene morire, no, no,no! Si deve vivere, vivere nell'amore e con l'amore.
La morte è l'ultimo gradino che permetterà una volta per tutte di raggiungere un luogo a noi sconosciuto.
Dovrebbero insegnare oltre a teoremi, leggi l'importanza della vita, e di non aver paura di essa! E di non sprecare la propria vita a pensare al passato o al futuro ma di concentrarsi solo ed esclusivamente al presente.
In inglese dono si traduce con "Present" . Ecco che sia un dono per noi e per tutte quelle persone che ancora non l'hanno compreso!
Non arrabbiatevi con Dio se il buio oscura la vita alle persone, forse sarà proprio in quel momento che troveranno la pace, la vera serenità.
Una vita per amare
Sognare
Credere
Sperare
Ma sopratutto Vivere.Non è un addio ma semplicemente arrivederci
Un angelo che torna dal padre e veglia, su ciò che le è più caro,da là su.
Ciao Mariangela! Un bacio.
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...