Tutti abbiamo segreti.
Segreti di famiglia, segreti d'Amore e segreti di dolore.
In fondo un pó come il mio.
So benissimo che molto spesso i segreti fanno più male di qualsiasi altro dolore. Si, i segreti ti logorano e logorano chi li mantiene. Una persona
Tu
Io
Noi
Abbiamo segreti.
A scuola, a casa , a lavoro, con gli amici, tutti abbiamo segreti.
Io ho segreti, ormai svelati.
C'è solo uno che ancora è dentro di me,ma questo tace.
Come puoi nascondere ad una bambina di 14 anni che ha un cancro? No! Non puoi farlo.
O forse è meglio farla vivere finché può, senza farle vedere che dietro lei c'è e ci sarà sempre l'ombra di esso.
Quella bambina ero io. Quella bambina sono io.
A 14 anni scopri di avere un tumore, beh non male, nó?
A 14 anni hai dubbi anche su chi sei e come puoi accettare di essere così, diversa dagli altri.
Perché io, io non sono malata, le persone malate non esistono. No!
Non possiamo categorizzarci , io odio le categorie.
Gli ospedali dovrebbe essere soltanto un luogo di transito per riprendere fiato e aggiustare gli acciacchi che la vita ci provoca.
Mah, ormai è così, la si pensa così.
A 14 anni non puoi prendere in mano la tua vita e neanche a 17-25-30 anni non avrai mai il possesso completo della tua vita.
Sarebbe troppo semplice.
E il semplice a noi umani non ci è mai piaciuto. Che gusto ci sarebbe altrimenti?!
Mi sono sempre chiesta perché mi innamoro delle persone sbagliate? Si, perché? Non potrei innamorarmi di chi è perfetto per me , senza problemi , un amore tranquillo. Però poi mi chiedo se questa tranquillità non mi darebbe la felicità, preferisco mille volte la tempesta che al sole.
Già, Matteo è la mia tempesta.
Tutti i genitori tengono ai propri figli. Tutti i genitori desiderano che i figli non piangano ma forse questo è sbagliato perché abbiamo bisogno di piangere per dire tutte quelle cose che ci teniamo dentro.
Piangere è sforzarsi.
Piangere è sfogarsi.
Piangere è verità.
Piangere è sincerità.
Solamente chi è protagonista delle proprie lacrime può capire.
Altrimenti no.Anche le nuvole piangono durante la tempesta, lacrime e gocce.
《Lola, ti ricordi quel giorno? 》
Tira su il naso, anche lui piange, anche lui è sincero.
《Io lo ricordo benissimo, che bella che eri...Mi porta i capelli dietro l'orecchio, e mi accarezza il volto. Volto di lacrime.
Continua.《Che bella che sei . Già!!
Quando stavamo uscendo da scuola ed incominciò a piovere, ancora ricordo i tuoi capelli bagnati e proprio lì ci baciammo, sotto la pioggia, amore mio, questo è il nostro piccolo segreto. ..Mi tocca i capelli
Dovevo portarti al riparo, dovevo salvarti dalla pioggia, dovevo salvarti dalla tempesta!
Il vento ci portava via, eh ricordi Lola? La bombola la portavo io perché tu eri così debole ma così bella, così stanca ma così sorridente, eri così, come sei tu...Certo che ricordo, come fai a dimenticarti momenti così, certi ti rimangono nella memoria per sempre altri volano via per far spazio a nuovi, ma so che tu sei e sarai lì per sempre.
Forse anche questa volta, amore mio, riuscirai a portarmi via dalla tempesta.
Ero fragile e sono ancora fragile ma ti amo ugualmente perché nella mia fragilità hai trovato la bellezza.
E quando qualcuno trova la bellezza nella fragilità vuol dire che ama davvero.
Davvero.
Per davvero.
È vero.
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...