In silenzio,ecco il modo migliore per sistemare le cose.
Il silenzio.
Il mio cuore è diviso.
Lacerato.
Ogni parola che fuoriesce dalla sua bocca è dolore.
Alcune volte non puoi far nulla, non puoi far cambiare idea, devi stare in silenzio e subire.
Ho subito i suoi pensieri.
Ho subito in silenzio.
Non avrei mai pensato di innamorarmi così tanto di lui.
È strano
È il ragazzo bello della scuola
È simpatico
È il ragazzo perfetto
È stronzo ma è lui,
lui è Matteo.
Sono qui nel bagno a piangere, mentre il mondo là fuori va avanti senza di me, come ha sempre fatto e continuerà a fare. Il mondo continua la sua vita mentre la mia termina ogni volta che la lancetta dei minuti passa.Entro.
Mi chiudo in un bagno qualsiasi.《Lola, sei qui?》
Rimango in silenzio per qualche minuto.
《No! Perché? !》
È Marta la mia amica, la mia unica amica.
《Tutto ok?》mi chiede preoccupata, non avevo mai visto qualcuno così in pensiero per me, esclusi i miei genitori.
《Come sempre! 》
Sì appoggia alla porta e pian pian scivola, fino ad accucciarsi sul pavimento.Anche io sono lì ma dalla parte opposta della porta.Perché alcune volte abbiamo ciò che ci occorre proprio dietro di noi.
Piango.
Perché piango?.
Lei sente le miei lacrime.
Lo so
La sento
Ma alcune volte non basta.Mi sento uno schifo,questa volta non è la malattia ma la mia vita.
Lei è qui ed io amo il ragazzo che lei ama.
Troppi amori fanno male ed io so cosa è il male.Piango.
Lacrima dopo lacrima mi scava il volto.
Dolore.《Marta, posso dirti una cosa?》
Forse è questo il momento giusto, dire tutto, bucare quella bolla d'acqua che racchiude la verità.
Forse il bagno della scuola è il luogo giusto. Forse.《Sì, certo.Dimmi! 》
Così carina è stata con me.
Così dolce è con me ed io le devo spezzare il cuore?Ma devo dirlo, non posso soffrire ancora,nessuno vuole un giocattolo rotto, nessun altro mi accetterebbe per quello che sono. Solo Matteo, forse.
《Marta ti voglio bene ma devo dirti un a cosa importante. È difficile spiegarlo. Io am...
Drinnn! !!!
Un'altra volta salvata dalla campanella.
Marta scappa,deve andare a vedere la sua serie preferita.
Un'altra volta lasciata sola,
Un'altra volta con le lacrime,
Un'altra volta con me stessa.
Un'altra volta!
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...