Mi afferra e vuole che resti.
Mi stringe forte. Forte come una presa, una presa decisa come a dire "ora tu sei con me. "
È una sensazione strana. Sentirsi parte di qualcosa.
Navigo
Navigo per fortuna.
Fortuna di navigare, navigare nella vita.
Questa volta però l'onda del mare è stata troppo grande, troppo forte, è stata troppo, è troppo.
Mi ha avvolto e mi ha violentato di qua e di là. Respiro e vivo.
Non respiro. Assenza.
Come quando si rimane senza fiato, incosciente di quello che sta succedendo, nuoti e cerchi di risalire a galla, in superficie ma è difficile. C'è una pressione che alcune volte ti uccide, ti costringe a restare sott'acqua, senza fiato, senza vita.
Costantemente sballottolati di qua e di là.
Dicono: "Sì forte come un'onda che scaraventandosi sugli scogli è più forte di prima". Beh facile dirlo, difficile viverlo.
Dove è il mio porto?
Porto per restare
Porto per amare
Porto per vivere.
Siamo costantemente di passaggio attraverso questi porti. Porti di mare
Porti di malattia
Porti di dolore
Porti di vita
Porti di morte.
Osserviamo costantemente questo mondo e alcune volte non ci rendiamo conto che anche le persone sono porti.
Porti di saggezza.
Porti di cultura.
Porti di vita.
Luoghi dove puoi sostare e fare rifornimento.
Rifornimento per vivere, per avere motivi in più per dire: "questa è la mia vita, è una grande confusione ma ci sarà pur qualcuno che mi aiuterà in questo disordine? "
Ecco il tuo porto.
Il mio mi sta già afferrando e non vuole che vadi via.
Mi stringe
Lo stringo più forte.
Due ancora in due porti, in due respiri, in due vite.Un porto per restare ed un altro per andare.
Mi stringe sempre più forte, sempre di più.
Il filo della flebo si inforcina nelle nostre mani,ci separa questo;
Lui bello, intelligente e poi ci sono io e la mia vita appesa ad un filo, la aflebo.
Non ha paura di tutto questo perché ogni volta che non sente più la mia pressione sulla sua mano, la stringe per assicurarsi che sia viva, non ha paura della aflebo, non ha paura di ciò che sono e di ciò che sarò perché lui è il mio porto.
Porto per restare
Per vivere
Per amare
Per sorridere
Per piangere
Per affermare: " Ce l'ho fatta"Ho la certezza del mio porto ma della mia vita no.
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...