Capitolo 24. Il paradiso? Si, ma verde.

211 41 12
                                    

La strada sembra infinita, andiamo avanti per ore ma ora non c'è più la radio come colonna sonora ora c'è il rumore della vita. Non avevo mai udito così tanta bellezza.
Alzo gli occhi e ho un paradiso sopra di me. Dove sei stato per tutto questo tempo?
il cielo azzurro è  cosparso di nuvole, sparse un pó di qua e di là senza un significato specifico.
Alberi alti e robusti che si innalzano sopra di noi. Rami che si prolungano su altri e si uniscono come quando hai bisogno di altre braccia per vivere, altri rami per crescere.
Radici forti che si aggrappano al terreno come io sono aggrappata alla vita, forse le mie sono più fragili, più piccole, più...
La macchina sfreccia velocemente, il vento districa i miei capelli, morbidi e profumati, lui è più bello del solito.
Gli occhi verdi si mimetizzano perfettamente con il verde dei grandi alberi.
Sono verdi e vivi, in fondo il verde è il colore della speranza,lui è la mia speranza.
Il ciuffo si scompone ogni volta che il vento lo incontra.
Ma è bello comunque.
Non avrei mai pensato di amare una persona così come è lui, diversa.
Non avrei mai pensato di innamorarmi.
Guardo il sole e mi accarezza la pelle, luminoso e delicato, vivo e lucente.Lo guardo anche se è un pó difficile, così forte che è quasi impossibile.Ma è bello, bello come lui. Ti innamori spesso delle cose che sono impossibili. Ti innamori di ogni imperfezioni perché trovi TU  la perfezione alla fine.
Ti innamori perché hai bisogno di farlo.
Siamo nati per amare, per vivere l'amore e nell'amore.
L'amore è il paradiso.
L'amore è questo, condividere ogni attimo.
L'amore non è il tumore.
L'amore è sconfiggere il tumore con esso.

Lo guardo e nessuno parla, c'è amore adesso, non servono parole.
Il silenzio viene interrotto da il suono di un nuovo paradiso, un nuovo sfondo della nostra avventura.
Non c'è più un paradiso verde con alberi e radici ma è azzurro e immenso. Senza limiti e contorni come quelli dell'aquarello.
Senza catene e senza limiti.
La macchina si ferma.

《Ecco la mia sorpresa》
《Non capisco! ?》 Le miei guance arrossiscono come quando si è imbarazzati.
《Il mare
Io
Tu
Noi
Senza il tuo tumore》
Un gesto d'amore.
Portarmi al mare per scappare dai problemi della vita, forse sarebbe durato per poco, ma ho amato quel poco e amo quel poco.
Sorrido, mi avvicino a lui e lo bacio. Un bacio per dire grazie, grazie per il paradiso, grazie per questo, questo poco che cambia la vita. Forse per poco?
Ho amato quel poco,Amo quel poco, amerò quel poco.

Un Dolore che sa d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora