Come è difficile ripartire dopo una sconfitta, come è difficile rialzarsi dopo tutte quei colpi che ti lacerano le braccia ma anche il cuore.
Quando qualcosa finisce tutto è opaco, insensibile, indelebile, come i ricordi.
Ricordi che ti possono struggere, distruggere.
Ricordi che ti possono salvare, amare.
C'è un significato più profondo, più intenso a tutta la nostra vita.
Si può amare ma si può anche odiare.
Tutto è diverso ora.
Solamente ora puoi sentire,percepire ciò che hai perduto, amato, odiato davvero.
Solamente quando perdi ciò che hai avuto ti rendi conto del valore che ha davvero per te.
Una vita semplice.
Una vita complessa, articolata.
Sempre una vita è.
Tutto può cambiare.
Tutto può cambiare se realmente lo si vuole.
Basta essere in tempo, basta cogliere l'attimo, basta procurarsi l'ultimo biglietto per il treno, ma ormai il mio è arrivato al capolinea.
Nessuno ritorno.
Qualche rimpianto? Forse.
Paura anche qui.
Amore anche qui.
Odio anche qui.
Emozioni anche qui.
Dolore ? Eh, no, qui no !però mi manca tutto!
Basta poco per dir addio.
Basta poco per perdere tutto.
Basta poco per rovinare tutto.
Basta poco per tutto.Matteo
Lele
La mia scuola
Mamma
Papà
La mia piccola peste
Saranno sempre tasselli dentro di me.
Ricordi scolpiti nella mia anima. Forse è proprio questo il bello?
Aver il potere di ricordare e di essere ricordata, non ho paura dell'oblio, ho solamente paura del futuro, perché ora non ci sono più, ora non posso fare più nulla, posso solo guardare, ricordare.Perché ciò mi resta da compiere è questo.
Ricordare chi ho amato e chi ho odiato.
Ricordare perché non posso cancellare una vita, ma posso essere fiera di essa. Perché è stata la mia vita.
Mi limiterò ha non parlare e a stare in silenzio.
Non vorrei perdermi qualche puzzle della vita di chi amo. Ah ma questa è già un'altra storia,una storia dove il dolore, la solitudine posso diventare pregi e non difetti.... già sto dicendo troppo...
Perché sono emozioni quelle che ho provato, niente di più semplice, niente di più difficile.
Emozioni che cambiano la vita...Andrà tutto ok amore mio, andrà tutto okay. Te lo prometto!
-EMOZIONI-
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...