Capitolo 64. Più cancelli più ti resta il segno....

76 13 6
                                    

Alcune volte sembri irraggiungibile, altre lo sei. Come faccio a farmi amare quando ti sputano addosso, ti ostacolano, ti sparlano, ti.....ti lacrime, si ecco perché è questa la vita. Le lacrime scientificamente dovrebbero idratare i nostri occhi per non farli seccare, ma si piange anche per altro.
Quante volte ho pianto, nell'autobus, a casa, di giorno, di notte, in luoghi in cui nessuno ti sente, ti vede, in cui ci sei solo tu e la tua anima. Perché noi abbiamo un anima non siamo solo corpo ma siamo qualcosa di più. Siamo speciali e differenti. Che mondo noioso se fossimo tutti uguali... alcune volte mi chiedo perché proprio questa persona è comparsa sul mio cammino, perché? Quante volte ho provato a rispondermi, ecco la verità? Non c'è una risposta...
Non credo nel caso o nel destino credo nella vita e nella potenza delle emozioni. Su questa terra non tutti ti amano, non tutti ti lodano anzi sempre pronti a buttarti giù, a non amarti e a farti sorridere. Tutto è una prova, bisogna mettersi in gioco.
Ma io...io devo essere più forte, devo andare avanti per me, nonostante la vita, nonostante tutto. La paura ti limita.
Tu che sei lì, si proprio tu che hai paura di amare perché sai che soffrirai, perché amare significa dolore, lacrime ma non solo.
Saranno i giorni più duri perché imparerai ad accettare una persona nella tua vita, nella mia vita. Chi non ti ama forse non lo ha ancora scoperto.
Chi non ti ammira forse non ti ha ancora visto.

A volte mi chiedo anche io:" come faccio ad amare se non mi ama? "... ci sono una moltitudine di ragioni per odiare, forse questo è più facile, ma sarai felice?
Pensa alla tua felicità e all'amore che avresti...non sfuggire, non correre via ma combatti per amare. Solo questo può fare.
L'amore è la chiave che aprirà le porte dell'odio, non amore, rancore.
Non si vince una guerra con altra guerra ma la si vince con la pace.

.............
- Provaci?
-...e se va male?
-Rialzati e si pronto di nuovo!

Un Dolore che sa d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora