Capitolo 58.

93 19 34
                                    

Tutto è difficile, tutto, perché?

Pensi di avercela fatta ma alla fine cadi di nuovo in quel orribile, disfatto, cattivo, mondo dove  hai bisogno di persone per vivere , hai bisogno di loro, ho avuto bisogno di te...

Quante volte ho riso in faccia alla vita, perché  nulla mi poteva fermare con te.

Mi  sono scansata, ho combattuto ogni male, ogni morte, ogni momento ad aspettare che tutto passasse.

Perché tutto può passare, basta non aver timore, basta essere ben attacati a questa vita. Basta poco, basta amarti.

ma ora... ora non ci sei, mi manchi...

non può essere vero, non può finire così...

non so dove sei

come stai

con chi sei

se mi ami ancora

tu sei dentro me, ma io ... io ci sono in te?

perché è così difficile? Avevamo vinto, abbiamo vinto e vinceremo ma solo se staremo insieme, insieme possiamo andare avanti atrimenti  ho  un pezzo di cuore, che vaga in vano nel mondo perché ha bisogno della sua metà per una meta definita, un obiettivo, ma insieme.

 Ora le lacrime mi rigano il volto, sono lacrime d'amore, lacrime trasparenti ed ho paura, paura di nuovo perché non ci sei più.

Non puoi andare via così, come un soffio, un vento che va , solo, senza farsi vedere, senza dire nulla, in silenzio.

cerco te in me.

 cerco te ogni mattina.

cerco te ogni singolo momento

cerco te perché ho bisogno di te... ma tu...
amore mio manchi.
Manchi tremendamente.

Quanto avrei voluto amarti ancora di più.
Toccarti,
sentirti,di più.Perché io ti amo.

mi manchi troppo.

troppo ancora.

Sappiamo che le risate, i pianti, le cicatrici saranno sempre con noi.

Sarai sempre con  me ed io con te.

Ora non mi vedrai più ma ioo...io ti ascolto , ti sento.

non sono sparita, sono con te e sarò sempre con te .
Ma sono troppo fragile adesso.
Adesso che tu non ci sei.
Adesso che evevo incominciato ad amarti. Amarti davvero.
Adesso che mi manchi, come l'ossigeno. Indispensabile.
Mi mancano gli sguardi rubati, i baci sotto quelle piccole goccioline, mi manca tutto di te, tutto e troppo.

Come farò a vivere... ma ora.. ora sono qui, il treno ormai mi ha portato con se, per un nuovo viaggio,  vorrei poter avere l'ultimo abbraccio per dirti addio ma non fa niente nulla è in n confronto a tutto quello che abbiamo passato,  trascorso insieme... forse  arriveró in un posticino dove tu mi ricorderai... un nuovo pianeta forse,  una nuova realtà,  la mia anima cerca rifugio ma sta volta non sarà l'inferno, no, perché con te ho imparato ad amare, ad amarmi per come sono, per chi sono , ho imparato a  vivere nonostante tutto, nonostante i dolori, nonostante le lughe notti in ospedale a piangere, nonostante la flebo che ti logora la carne, che ti dona tutte le sostante che ormai non sai più dove reperirle, ho imparato che i professori non sono mostri come sembrano, che gli stronzi sono solamente persone che hanno bisogno d'amare, ed io ne ho conosciuto uno che amo alla follia, tutte quelle volte che ti guardavo e tu non sapevi chi fossi, tutte quelle volte che gli sguardi si incrociavano perché avevamo così tante cose da dirci ma poco coraggio per ammetterle.  Sai che io ti amo... Vai avanti nonostante tutto. Si forte, questa non è la fine, sei un figo della madonna, ama chi ti ruberà il cuore,come spero, abbia fatto io.

Toccala,Baciala, Afferrala...come hai fatto con me, perché sei stato la luce nel mio buio, sei stato la mia vita nella mia morte, sei stato il mio angelo nell'inferno, sei stato la mia lingua, il mio codice, in mondo che non conoscevo e non conosco ancora bene e che sicuramente non conosceró.
Ma ora i secondi,i miniti, le ore sono terminate, tutto finesci qui, tutto è iniziato qui.

Ti prego non odiarmi.

la tua Lola

ps: ah dimenticavo, non mi stancheró mai di dirti...
Ti amo, amore mio! anche se è doloroso ammettere che forse non saró più lì  con te fisicamente ma sarò sempre con te, dentro di te... perché questo è

Un Dolore che sa d'Amore


-Fine-

Un Dolore che sa d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora