Una
Due
TreLacrime
Lacrime di dolore
Lacrime di sofferenza
Lacrime di assenzaLo guardo, gli stringo la piccola e fragile manina e lui stringe la mia.
Non posso crederci, stava dormendo.
Si è stancato di piangere e così si è messo a dormire.
Questo è l'effetto del dolore .
Troppo dolore stanca.
Ti fa dormire o ti fa morire.
Il dolore ti logora.
Longora me
Logora un adulto
Logora anche un bambino.L'incubatrice gli ha salvato la vita.
La sua vita è salva ed ora è nella mia.
Un altro guerriero a cui costruire uno scudo per affrontare una vita.
Un altro dolore.Un altro amore da amare.
Un altro Dolore che sa d'Amore.
Le fiamme ci avvolgono, siamo troppo in alto per scappare dalla finestra, siamo troppo in altro ormai e l'edificio sta crollando, la porta della nostra stanza è bloccata.
Tolgo la prigione di carta a Lele e gli porgo subito la mascherina dell'ossigeno. Questo sono maschere per farti vivere e non maschere per cambiare la tua vita. Maschere da indossare per essere chi si è veramente e non maschere che nascondono chi sei.
Lele ce la faremo.
Te lo prometto!Non ho più forza
Per vivere
Per morire
Per sognare
Per camminare
Per correre
Per salvarmi
Ma ho tra le mani una vita e visto che non ho salvato la mia devo salvare quella del piccolo Lele!Mi manca Matteo, mi manca la nostra quotidianità, in lui ho trovato qualcosa di reale che è fuori dal mondo.
Ma se lo avessi cercato lo avrei trovato?
Lui è venuto da me.
Mi manca. Tanto.
Mi mancano i suoi baci
Le sue battute
Il suo sorriso
I suoi occhi verdi
Le sue storie
I suoi racconti
Mi manca tutto
Mi manca lui.
Ho bisogno di lui. È il mio ossigeno in questa vita piena di fumo.
È il mio angelo che mi ha salvato da tutto questo.
Tutto questo disordine.
Mi manca.
Non arrenderti a me
Combatti per me
Ti prego
Ti prego!Conosciamo tutti questo sentimento.
Eh se non fosse abbastanza tutto questo?
Se lui forse è solo infatuato ed io invece darei il mio cuore per lui, la mia vita per lui.
Tutto per lui.
Perché quando si ama puoi sbagliare ma comunque ritornerai sempre a casa.
Lui è la mia casa
Lui è la mia dolcezza
La mia paura
La mia fiducia
La mia roccia.Ho sognato tanto questo.
Ho sognato di essere normale , come tutti gli altri ma forse questa è la verità.
Ho riso
Ho pianto
Ho corso
Ho urlato
Ed ora
Ora sono qui tra le fiamme e il calore di un fagotto tra le mani.
Ho una vita tra le mani, questa volta non è la mia.Mi vengono i brividi a pensare a tutto questo.
Ora . . .
Ora che sono riuscita a svegliarmi.
Ora che amo con tutto il cuore Matteo.
Ora che amo la mia vita.
Ora che ho capito che il tumore è dentro me è che forse fa parte di me.
Ora che ho chiesto scusa a Dio per tutte quelle volte che mi sono arrabbiata con lui perché tutto questo non lo meritavo o forse si, perché è proprio grazie a tutto questo che ho imparato a crescere e a conoscere chi sono davvero io, chi è davvero Lola.
Ho imparato che forse quelle notti a piangere per la persona che amo sono valse a qualcosa.
Ho imparato che tutte quelle ferite mi sono servite per non sbagliare e per non farmi di nuovo del male.
Ho imparato che forse siamo qui per vivere.Vivere al meglio questa vita, nonostante la malattia, i problemi a scuola , i problemi a lavoro.
La nostra vita è un'avventura e si devono avere le persone giuste per affrontarla, si deve avere la capacità di dire " questa volta vinco io". Io posso farcela.
Tutti possiamo farcela.
Vinciamo la nostra vita.
Vinciamo le paure.
Vinciamo l'odio.
Vinciamo la morte.
Vinciamo noi stessi.Vinciamo e così vivremo.
Vivere con coraggio.
Vivere con il sorriso.
Vivere con amore.
Vivere!Non posso andare via!
Lele ha bisogno di me !
Matteo ha bisogno di me!
La mia famiglia a bisogno di me!
Io ho bisogno di me stessa.
Si, ho imparato questo e penso che senza questo viaggio non lo avrei mai fatto, amare per primi se stessi per essere capaci di amare a pieno le persone che ci sono accanto, le persone che fanno parte della nostra vita.
Non c'è bisogno di annularsi per amare al cento per cento, basta amare se stessi e riversare tutto questo amore sul prossimo.
Io amo Matteo.
Io lo amo.
Non posso promettere "un per sempre" ma posso promettere un " Ora io Ti Amo".Abbiamo bisogno di persone speciali, persone che ci comprendono, persone che ci facciano capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Tutti sono importanti. Tutti coloro che ho incontrato e che incontrerò saranno importanti. Ringrazio chi mi ama e chi mi ha amata ma ringrazio anche chi mi ha disprezzato perché grazie a loro ho compreso grandi cose.
Ciò che conta sono io.
Io e la mia vita.
Io e il mio tumore.
Qualcuno ci salverà.
Prima o poi.
mi siedo sul letto e tengo stretta la mia vita e quella di Lele.Ci salveranno te lo prometto.
Le labbra assumono una strana forma.
Sorrido.Te lo prometto!
Saremo angeli che volano e che si salveranno perché è questo che accade a chi ama.
A chi ama davvero.
Angeli con ali che volano lontano.
Lontano da tutto questo fumo.
Lontano.
Ed arriveranno altri angeli in aiuto perché non siamo mai soli. Tutti sotto lo stesso cielo.
Angeli con ali, spezzate, ma che vanno avanti nonostante tutto.
Angeli che vibrano al ritmo che l'amore scandisce, che il cuore conduce.
Angeli condotti dal cuore, dall'amore.
Ci sono angeli.
Volano intorno a noi e non ce ne accorgiamo. Ci salvano ogni volta che cadiamo.
Ci fanno compagnia quando la notte ci avvolge.
Ci sono angeli e ci saranno per sempre.
Arriveranno da noi ne sono sicura.Ci salveranno te lo prometto!
Te lo prometto!!......................................................
Un Dolore che sa d'Amore !
Fine prima parte.....................................................
GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO QUESTO STORIA ED ESSERI ARRIVATI FINO A QUI!MI SENTO DI RINGRAZIARVI...
Spero tanto che vi sia piaciuta, ho messo tutto il mio cuore per scriverla.
Spero che abbiate sorriso, pianto.
Spero di avermi trasmesso delle emozioni e di aver fatto comprendere cose che io ritengo grandi cose.
Spero che abbiate imparato qualcosa, anche se piccola ma pur sempre qualcosa.
Il segreto a tutto è vedere il mondo con occhi diversi, con lenti differenti da quelle che utilizziamo di solito.
Questo è stato ciò che ho fatto.
In questa storia c'è tutto quello che io chiamo emozioni.
Ho pianto scrivendo
Ho gioito scrivendo
Mi sono arrabbiata scrivendo
Ho urlato scrivendo come se qualcuno di voi mi sentisse.Mi auguro che vi sia piaciuta come storia e sono fiera del lavoro che ho fatto.
Sono felice perché sono qui a scrivere ciò che penso, liberamente, senza filtri, senza nessun velo.
Comunico e questo è importante.
Questa come quella di Lola è stata un'avventura che ho amato scrivere.Possiamo cambiare la nostra vita
Possiamo condividere la nostra vita
Possiamo amare
Possiamo vivere senza paura
Possiamo e posso.Grazie a tutti per aver speso anche un minuto al mio mondo.
Un mondo dove le parole sono importanti e non si cancellano come le nuvole.Grazie davvero tanto, basta che altrimenti mi metto a piangere Hahahahah.
Un bacione a tutti.Prendi in mano la tua vita
Ama e sarei feliceVi voglio bene
Kleos15-Un Dolore che sa d'Amore-
FINE PRIMA PARTE
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...