Paura di...
Ognuno di noi ha qualche paura, timore, insicurezza ed io...io si ne ho una.
Ma è diversa.
Strana.
Incomprensibile.La mia paura è...
Volare
Non parlo del viaggio, dell'avventura che si fa ogni volta che si mette piede dentro quello uccello meccanico che si aggira nei nostri cieli, no ! Nel volare c'è qualcosa di più.
Gli aerei volano grazie a varie qualità e proprietà che gli appartengono... ma io...io non ho tutte queste qualità meccaniche.
Ho paura di volare perché il volo ti entra dentro.
Non c'è scampo, o vai o rimarrai sempre a terra. Le radici ti intrappoleranno sempre.
Per sempre .Volare è ...
gettarsi nel vuoto
è non aver paura di cosa accadrà è essere sicuri di ciò che si fa
è condividere con qualcuno la tua vita
è attraversare cieli, nuvole mai viste prima di oggi
è lasciarsi andare
Questo significa volare...C'è un significato più profondo in "HO PAURA DI VOLARE".
In ogni parola c'è un significato che spesso è nascosto.Ma ora dovrebbe essere il momento di non aver paura, di dire basta, basta di nuovo!
Non c'è motivo di aver paura, non c'è motivo di avere insicurezze, c'è solamente un motivo per vivere.
Vivere la nostra vita
Vivere senza paure
Vivere senza timori
Vivere per essere pronti
Pronti per non soffrire
Soffrire per non far soffrire!A volte è più dolore sapere che una persona soffre per te che il tuo dolore stesso, perché ti senti causa del suo dispiacere ma spesso senza di esso non può esserci l'amore.
Perché la vita è piena di ossimori. Parole, sempre parole ma con significati differenti...
Gioia-tristezza
Vincere - perdere
Rialzarsi - cadere
Baciare - uccidere
tagliare - cucire
Odiare - amarePerché è così, il nostro mondo è così, in tutto e per tutto c'è sempre il contrario, non si può amare se non si soffre, non si può amare se prima non hai sofferto.
Non andrà sempre così.
Non sarà sempre così.
Il mondo si può cambiare.
Possiamo cambiarlo.Come gli uccelli volano nel cielo uniti e compatti anche io voleró.
Ma questa volta con affianco la voglia di vivere.
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...