Spesso entrano così senza far rumore, silenziosamente, con il fiato sospeso, con i polmoni pieni anzi pienissimi per non far rumore, per non dare nell'occhio o semplicemente perché amano stare nel loro.
Oppure c'è chi ride, urla, colpisce, segna.Lei è entrata così!
Delicata come una piuma, forte come una roccia, forse non abbastanza.
Lei è entrata così nella mia vita!
Il tempo sembra non passare mai, non è più vicino a me , DIO quanto vorrei urlare, piangere, ridere ma troppe emozioni, troppi ricordi, troppi pensieri.
Tutto entra ed esce da una via solamente.
È un posto dove c'è bene e male, dove si ride e si soffre,
Dove tu vorresti pensare, amare solamente chi desideri davvero e per davvero, senza il mondo intorno che gira gira senza concludere nulla, senza il peso di esso...
È facile ma è facilmente difficile.
Questo posto si chiama cuore.
Lei è in me, lei è qui, come un angelo che mi ascolta, vede, sorride, ride, piange con me senza far rumore, senza disturbare, come uno spettatore di un film... ma questa è la vita, qui i lieti fine si contano sul palmo di una mano.
Tutto dipende da come si affronta, con quali occhi di vede la realtà eppure avvolte serve solamente affidarsi a lui, non sbaglierò di certo strada...
Tutto passa attraverso una porta, il cuore, ma ora dove è la mia chiave?
Tutti abbiamo una persona che amiamo,non importa se è malata o no, se ti ama o no, se ha la tua stessa religione o no, le tue stesse ideologie l'importante è che si ama, solamente l'amore può salvarci da tutte quelle/queste tenebre.
Impariamo ad amare noi stessi per amare poi gli altri.
Impariamo a dire/pronunciare finalmente"ti amo" senza puara, rancori e non a nasconderci.
L'emozioni sono e devono essere importanti, non si scherza con esse, sono la parte più intima di noi stessi.
Solamente chi comprende le tue emozioni sa chi sei.
Si ama
Sì odio
Sì piange
Sì urla
Per stare meglio.
L'amore mi aiuterà.
L'amore mi salverà.
L'amore salverà il mondo.
L'amore è la chiave.
STAI LEGGENDO
Un Dolore che sa d'Amore
Romance" Una storia che vi porterà nel mio mondo, un piccolo ma grande mondo. Paure, emozioni velate, sorrisi tutto è rilevante ora. Comprendi di non dover più sprecare o sottovalutare nulla e nessuno quando attaccato alle vene hai quel maledettissimo tub...