2017

63 14 5
                                    

Caro 2017, sei iniziato,  finalmente! Perché finalmente?  Perché nuovo anno, nuove amicizie,  viaggi,  esperienze,  amori insomma nuovo anno.
A molti fai paura,  perché come ben sai il 17 , non è un numero particolarmente amato,  ci sono tante storielle sul suo conto ma a noi cosa ce ne frega?  L'importante è vivere un nuovo anno, non lo desidero perfetto, no! Dopo sarebbe troppo bello e il troppo stroppia sempre,  lo desidero speciale,  diverso da tutti gli altri!! Con più amore,  conprensione e soprattutto più divertimento,  si questa è la parola chiave,  il divertimento aiuta,  aiuta a crescere e a superare ostacoli.  Si, perché già so che sarai un anno ricco di ostacoli,  ma quando passerai mi ricorderò di te come un anno che mi ha aiutato a crescere, saranno solamente sassolini sulla mia strada.
Mi auguro che la mia opera aiuti a comprendere valori, ideali... vorrei cambiare solamente dei pensieri che sono ormai intagliati nella nostra vita, nella nostra società,  so che sono piccola e che non posso fare più di tanto ma posso partire proprio da ciò che è minuscolo e poi crescere,  crescere. Alcune volte bisogna fare i conti con la realtà,  nei sogni tutto è più bello,  è più semplice.  Cambiare vita è difficile,  cambiarsi è difficile ma basta poco per iniziare il dopo vien da sé.
Sono qui per vivere e lo desidero fare con tutte le mie forze ma non da sola con tante persone,  perché gli altri ti aiutano a guardarti allo specchio e a comprendere chi sei, che fai,  cambiarsi è importante,  capirsi ancora di più.
Mi raccomando...
Amate
Condividete
Viaggiate
Scoprite
Scopritevi
Sognate
Vivete
Crescete
Studiate
E soprattutto divertitevi!

Vi voglio bene !
Buon 2017

Kleos15

Ps: e i vostri buoni propositi quali sono??? ♥♥

Un Dolore che sa d'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora