Premessa: scritto davvero di getto, perché a gran voce mi avete chiesto un aggiornamento.
Solo che sono giornate assurde e ritagliare del tempo per scrivere risulta davvero complicato. Quindi se fa schifo, sapete perché. Baci.LILY
Un passo dopo l'altro e finalmente apro la porta del bagno, ritrovandomi così a pochissima distanza dalla faccia di mia sorella. Sorella che non appena realizza la suddetta situazione, caccia un urlo epico, facendo così urlare pure me.
<< Ma sei scema ?! Mi hai fatto venire un infarto!!>>.
<< La solita melodrammatica! Piuttosto tu stai più attenta!>>.
Faccio per controbattere, quando lei mi precede.
<< Comunque stai bene ? Dato che non tornavi più su, ho iniziato a preoccuparmi...>>.
Non appena guardo in faccia mia sorella, mi rendo conto che è davvero preoccupata per me, per cui mi avvicino leggermente e cerco in tutti i modi di addolcire la mia espressione.
<< Si sorellina, sto stranamente bene, grazie per esserti interessata. Devo ammettere che sfogarmi in quel modo, mi ha decisamente aiutato. Ma proprio tanto.>>
Lei mi guarda un attimo, poi scuote la testa e si morde il labbro inferiore pur di trattenere una risata.
<< Sorella, se fossi una brava consigliera, ti direi che rompere un uovo in testa a un ragazzo non si fa, perché c'è il rispetto dell'altro e cavolate varie. Ma dato che il mio soprannome è Malefica, posso solo dirti questo: SEI UNA DEA. Mi hai stupito decisamente con quel gesto e devo ammettere che il primo round lo hai decisamente vinto tu. >>
Non appena recepisco come Mandy mi ha chiamato, scoppio a ridere di gusto, il tutto mentre la prendo a braccetto e iniziamo a scendere le scale.
<< Ho anche io i miei momenti... E quando ho detto quelle cose, le pensavo davvero. Sono seriamente intenzionata a passare delle vacanze incredibili con tutti voi, ma Cameron avrà il suo bel da fare con la sottoscritta.>>
Non appena mi rendo conto della potenziale frase ambigua, mi affretto a correggermi prima che qualcuno, tipo Taylor, mi senta e provveda a fare uno dei suoi commenti stupidì.
Anzi, ora che ci penso, mi sembra parecchio strano che nessuno dei ragazzi si sia dato da fare per commentare la scena da film appena successa.
Di fronte a me ho Shawn e Matt, mentre Taylor è seduto sul tappeto a gambe incrociate e sta fissando la televisione.Spenta.
Volto il capo verso i due seduti al bancone, cercando con lo sguardo una possibile e valida risposta. Non voglio fare rumore perché in quel caso Taylor se ne accorgerebbe e si muoverebbe, rompendo così quella posizione così assurda. Assurda ma affascinante.
Un Taylor completo di bandana coordinata alla sua tuta, con i calzini gialli con la faccia di Bob dei minion stampata sopra, in posizione yoga in mezzo al soggiorno.
Immobile e in silenzio.Sicuramente rappresenta uno spettacolo interessante.
I due impiegano qualche secondo per accorgersi della sottoscritta che li sta fissando, perché sono impegnati nel preparare il Monster.
Che per chi non lo sapesse, e' il panino inventato da Matt durante uno dei suoi momenti di fame compulsiva e che nel corso del passato Tour ha rappresentato una vera e propria sfida per la sottoscritta e Amanda, dato che nonostante tutti i nostri sforzi, non siamo proprio riuscite a finirlo.Doppio strato di pane, con mortadella e ketchup, tre tipi di formaggio e pomodori, ricoperti di maionese e olive senza nocciolo.
Il tutto con aggiunta di salmone tagliato a fettine.
STAI LEGGENDO
All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS)
FanfictionSono passati quasi cinque mesi da quando Cam e Lily si sono lasciati. Troppe le motivazioni portate avanti, numerose ma neanche troppo forti. Lily ha scelto l'università della California, dove studia arte e fotografia. Cam invece è partito per l'Eur...