PREMESSA: non sono scomparsa, solo che ho lavorato, avuto un po' di giornate incasinate e ora sono in barca a vela, quindi non avevo proprio tempo e connessione per rispondervi e pubblicare. In ogni caso spero vi piaccia e non ci siano errori!
Questo non dovevi farlo.
Le parole che ho appena pronunciato continuano ad aleggiare nell'aria, nonostante sia più di un minuto che tra di noi vige un religioso e assai inquietante silenzio, dato che oltre a non volare neanche una mosca, siamo tutti perfettamente immobili.
Come se temessimo di spezzare l'incantesimo che si è venuto a creare, perché nel momento in cui uno di noi si muoverà, sarà costretto a parlare e ad affrontare così questa situazione.Nick che ha ricevuto un pugno da parte di Cam.
Cam che ha ricevuto uno schiaffo da parte mia.
Io, che nonostante sia l'unica a non essere stata lesa fisicamente, mi sento comunque come se fossi stata colpita.
Perché alla fine è ciò che successo.
Poche ore fa Cam mi ha assicurato, guardandomi negli occhi, che si sarebbe proceduto passo per passo, basta scatti, basta tutto. E io ci avevo creduto.
Invece così non è stato, perché ha deciso di prendere a pugni Nick, semplicemente per il fatto che grazie a lui stavo ridendo.E se anche fosse che il vero motivo per il quale è scatto all'improvviso, è stato il bacio, non lo accetto lo stesso, semplicemente perché non ha nessun diritto di incazzarsi.
O meglio, ha il diritto di fare ciò che crede e pensa sia meglio, ma non per questo può intromettersi così e prendere a pugni qualcuno che per me significa molto.Bacio e situazione incasinata a prescindere.
Nick è buono, ha un cuore d'oro e con me e' stato presente e molto paziente, per cui non tollero nessun tipo di scatto violento nei suoi confronti, perché non se lo merita.
Non mi importa della gelosia, del suo brutto carattere e di qualsiasi altra ipotetica scusante. Io in primis ho sbagliato a reagire tirandogli uno schiaffo, ma a mia discolpa posso dire che l'ho fatto solo dopo aver visto lui colpire Nick dritto in volto.<< Bionda, io...>>.
Cameron mi guarda, come solo lui sa fare, nella speranza vana di addolcirmi con il soprannome che sa, come so io, che mi fa impazzire, in tutti i sensi in cui può essere intesa questa frase, per il semplice fatto che me lo ha affibbiato lui. Perché mi fa sentire legata a lui, perché mi fa ricordare ciò che eravamo e siamo stati.
Non sarà originale, ma almeno non è uno di quelli sdolcinati e zuccherosi che molto spesso sento utilizzare e che proprio non reggo.
Certo, spesso sono la prima a usare espressioni come "raggio di sole", "faro che illumina le mie giornate buie" e simili, ma solo quando sono particolarmente di buon umore e sapendo bene quanto facciano ridere chi le ascolta.Guardo il ragazzo di fronte a me, totalmente incapace di aprir bocca e formulare un pensiero che si avvicini anche solo lontanamente all'essere vagamente logico e di senso compiuto.
Dopotutto non è così difficile, basta mettere un soggetto, un predicato e i vari complementi, invece, ora come ora, mi sembra la cosa più difficile da fare.
Rendere concreto e sensato il casino che ho in testa.
Ma devo farlo.
Devo mettere un punto a questa situazione, almeno per ora, così da potermi allontanare e preoccuparmi di Nick.<< Bionda un paio di palle. Io mi scuso per averti tirato uno schiaffo, perché dal segno delle cinque dita, deduco che ti abbia fatto male. Ma porca di quella trota Cam, che cavolo ti è passato per la testa?! Ma soprattutto, come accidenti ti permetti di tirare un pugno a Nick? Mi stava SOLO facendo ridere, miseriaccia! Dove sono finiti i discorsi di stamattina, le belle parole e le certezze che pensavo di aver finalmente ricevuto?>>.
Lui fa per avvicinarsi a me e sfiorarmi una mano, quando io d'istinto mi allontano.
<< No.>>
STAI LEGGENDO
All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS)
FanfictionSono passati quasi cinque mesi da quando Cam e Lily si sono lasciati. Troppe le motivazioni portate avanti, numerose ma neanche troppo forti. Lily ha scelto l'università della California, dove studia arte e fotografia. Cam invece è partito per l'Eur...