11.

19.7K 1K 360
                                    

Scusate gli eventuali refusi, ma sono entrata in casa poco fa e sono ESAUSTA. Spero apprezzerete ❤️

AMANDA

Indecisa.

Profondamente e senza ombra di dubbio indecisa.
Ecco come mi sento in questo momento.
Mi trovo di fronte al bancone della cucina, con due pacchetti di cibo di fronte e non ho la più pallida idea di quale scegliere.

Pop corn ricoperti di cioccolato oppure Dixie?

Già solo per il fatto che ci sono queste due prelibatezze, dovrei fare una statua a chiunque lo abbia comprati, ma resta il fatto che devo decidere in fretta, prima che il film inizi e qualcuno mi freghi il posto tattico.
Sposto il peso da un piede all'altro, più e più volte, come se da quel semplice gesto arrivasse una qualche spinta che mi aiutasse a decidere.

E poi arriva.

Prendo la ciotola arancione, quella adibita a contenere il mio cibo e dopo aver aperto il pacchetto dei Dixie, li verso, per poi ricoprirli con i pop corn al cioccolato.
In questo modo li posso mangiare entrambi e nessuno sospetterà mai che ho doppie razioni di cibo.
Chiaramente questo qualcuno corrisponde al nome di Lily James, ma poco importa.

<< Amaaaaandaaa! Muovi il culo e vieni qui dai! Il tuo ragazzo mi maltratta e ho bisogno di sostegno!>>.

Scoppio a ridere subito, non appena sento il tono di voce usato da Taylor e il faccino da cucciolo indifeso che assume subito dopo. Scuoto la testa e mi avvicino al divano e mentre mi siedo, scorgo con la coda dell'occhio la porzione di mia sorella, seduta molto lontana da Cameron.
Per quanto io ami mia sorella e odi vederla o avvicinarla anche solo lontanamente a qualcosa di potenzialmente nocivo, non posso rimanere indifferente alla situazione con Cameron.
Lui si è comportato da vigliacco agendo in quel modo, non chiamando e non provando a combattere.
Ma sono sicura che dietro le sue azioni ci siano delle spiegazioni valide, perché ho visto come ha guardato mia sorella per tutto il tour e sguardi come quelli non si dimenticano.
Sguardi capaci di bucare anche la corazza più dura e resistente.
Sguardi non dimenticabili.
E non appena li ho visti di nuovo insieme, di nuovo faccia a faccia e di nuovi vicini, ho capito
che se lui vorrà davvero riconquistarla, non dovrà sudare sette camice, ma un armadio intero, se non di più.
E se mai lei vorrà prendersi qualche rivincita, io sarò con lei, pronta a sostenerla in tutti i modi.

<< Amore, perché hai le mani sporche di cioccolato?>>.

Totalmente assorta nei miei magheggi diabolici, non mi ero assolutamente accorta del fatto che Nash si era seduto di fianco a me.
E dire che fa presenza il mio bel ragazzo.

<< Se te lo dico, prometti di mantenere il segreto?>>.

Cerco di fare la mia migliore faccia da cucciolo, sperando così di intenerirlo.

<< Si può fare dai. Sputa il rospo.>>

<< Diciamo che potrei aver messo nella ciotola sia pop corn al cioccolato che i Dixie... >>.

Vedo subito la sua faccia cambiare, assumendo lo sguardo di un ragazzo molto molto affamato, oltre che goloso.
E dire che si è mangiato una pizza con doppia farcitura!

<< E quindi per la proprietà dei fidanzati modello, ossia ciò che è tuo è' anche mio, dividerai il tutto con me, vero piccolo raggio di sole che illumina le mie giornate buie e malinconiche?>>.

Mi mordo il labbro inferiore, cercando di rimanere seria dinanzi a questa sua uscita così scema e da ruffiano.

<< A parte che viviamo a Los Angeles e il sole c'è quasi sempre... Comunque va bene, però voglio qualcosa in cambio.>>

All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora