18.

21.8K 978 379
                                    

🦄🐼: non sto bene tesori, per cui se il capitolo non vi soddisfa appieno sappiate che è perché non sono al 100%. BTW, forse due capitoli e poi inizia il viaggio verso la montagna 😏. So che magari a volte i pensieri di Lily possono confondere, perché una volta dice Q e l'altra C, ma il punto sta proprio qui: in amore non c'è logica che tenga. Magari lei pensa e dice una cosa, ma subito dopo invece vuole tutt'altro. Quindi in realtà una logica c'è 😂.
SFIDA: se qualcuno indovina una cosa che succederà dal viaggio di andata in poi, provo a fare doppio aggiornamento...
PS: I LOVE HIM. Maybe more than Cam....

<< Non ci credo.>>

<< Giura.>>

<< Incredibile!>>

<< Altro che, secondo me rasenta la genialità.>>

<< Quanto pagherei per vedere tutto ciò che combineranno insieme quei due! >>.

<< Non dirlo a me, io sono quasi tentato di annullare il viaggio con i miei! E stiamo parlando di New York!!>>.

<< Ragazzi, nel caso ve lo foste scordato, io sono proprio qui di fronte a voi, quindi sento benissimo tutto ciò che dite!>>.

Nonostante io abbia aperto bocca, quei due proprio non ne vogliono sapere di darsi una calmata.
Dopo anni che li conosco, dovrei essere abituata a vedere Isaac e Dylan spettegolare come due vecchie signore all'ora del the e invece no.
Siamo tutti riuniti nella mia cucina, dal momento che, non appena ho lasciato casa di Taylor, ho convocato una riunione di emergenza a casa mia.

Ho una tale confusione in mente, che non so proprio cosa fare.
E di certo quei due non mi aiutano affatto, continuando a ridere e a non prendere seriamente il problema in considerazione.

<< Lily, lo sappiamo benissimo, solo che stiamo pur sempre parlando di voi due, la bionda e il mestruato, quindi lasciaci elaborare la cosa ancora qualche minuto.>>

Guardo Isaac con il mio peggiore sguardo diabolico e gli volto le spalle, ormai rassegnata all'evidenza. Quei due sono un caso disperato, su questo non ci piove.

<< Lydia, ti prego, almeno tu dammi segnali di speranza!>>.

Evidentemente devo avere una faccia particolarmente sconvolta, perché lei si avvicina di qualche passo e mi prende per mano, per poi guidarmi fino al divano centrale in soggiorno.
Ci sediamo entrambe, ma mentre io mi limito a fissarla in silenzio, nella segreta e remota speranza che riesca a dire qualcosa capace di calmarmi, lei si morde il labbro inferiore, assumendo poi un'aria talmente assorta e concentrata che non me la sento affatto di aprire bocca e disturbarla.

Perciò attendo, perfettamente immobile e in silenzio, che mi dia segni di vita.
Solo io potevo richiedere una riunione di emergenza e ottenere come risultato questo. Due ragazzi trasformati in due pettegole e la mia migliore amica che non parla.

Bene così.

Sto quasi per perdere le speranze, quando finalmente Lydia si volta e si decide ad aprire bocca.

<< Lily, tu sei arrabbiata per il fatto che trascorrerai una settimana a strettissimo contatto con il ragazzo che ti ha spezzato il cuore oppure per il fatto che una parte di te non rifiuta questa cosa, ma anzi ne è quasi felice?>>.

Schifosamente diretta.

Brutale.

A volte anche troppo.
Ma è una delle caratteristiche che più apprezzo della mia migliore amica.
Sa andare dritta al punto, senza perdersi in inutili giri di parole. E anche questa volta ha centrato l'obiettivo, capendo perfettamente quale sia il punto.

All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora