PREMESSA.
1. Capitolo più lungo mai fatto per compensare il silenzio di questi giorni. Spero che apprezziate perché a me e' piaciuto molto scriverlo. Spesso ci sono questi momenti di dialoghi "profondi", perché a differenza del primo, questo "libro" è quello più maturo, dove lui sta cercando di riconquistare la sua fiducia e allo stesso tempo cerco di affrontare temi più intensi, come i cambiamenti che ognuno di noi affronta ogni giorno, paure e sogni... Non so se ha senso ciò che dico ahah
2. Più avanti pensavo di fare anche un punto di vista di uno dei ragazzi, voi chi preferite? FATEMI SAPERE.
3. IHU sta velocemente raggiungendo le 700.000 letture!! PAZZIA!! Raga, potremmo arrivare a un milione!! 😍😍 inoltre nelle vacanze, se riuscirò a non impazzire con lo studio, cercherò di correggere la bozza così da mandarne una copia a qualche casa editrice 😊😊😊😊😊😊😊.
4. Non mi sono dimenticata delle storie che mi avete chiesto di leggere, solo che sono davvero incasinata e avendo la testa altrove, preferisco leggere quando sono concentrata e posso darvi pareri diretti e sinceri.
5. la smetto di scrivere e buona lettura ❤️CAMERON
Ha detto sì.
Una parola, una sillaba, un piccolo infarto per il mio cuore già messo a dura prova.
Quando le ho mandato l'invito, non nutrivo alcuna speranza di ricevere una risposta, figuriamoci poi una positiva.
E invece la mia buona sorte, per una volta, mi ha sorriso.
Lei verrà al matrimonio di mia sorella, matrimonio che si terrà tra poche settimane e che a causa della sua importanza, sta rendendo nervoso quasi più me di lei.
Questo infatti non rappresenta solo una semplice cerimonia, bensì una sorta di rinascita.
Dopo quello che era successo quella sera, qualcosa dentro di me, si era rotto.
E non parlo solo di una rottura fisica, ma anche e soprattutto di una psicologica.
A causa di quello che avevo visto, di quello che avevo sentito e passato, avevo smesso di credere nei bei gesti d'amore, alla stronzata del per sempre felici e contenti che alla fine viene sempre ricollegata al matrimonio.
E invece, mentre guardo mia sorella fare la sua scelta per quanto riguarda la sua torta nuziale, capisco finalmente che mi ero sbagliato.Lei sta per avere la sua rinascita, mi sta dimostrando con questo suo gesto, che esistono ancora gli uomini buoni e gentili, di cui ci si può fidare e su cui si può fare affidamento.
Nella mia logica infantile infatti avevo collegato alla parola matrimonio, con tutto ciò che ne consegue, quella di mio padre.Pensandoci ora può anche non avere molto senso, ma nella mia logica da bambino, ne aveva eccome.
Guardo mia sorella, ancora una volta e capisco che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto.
Mi sono sempre sentito l'uomo di casa, nonostante io fossi il figlio minore e lei la sorella maggiore, per cui mi riempie di orgoglio sapere che lei è così felice e che in parte questa felicità dipende dal suo fidanzato.<< CamCam, si può sapere a cosa stai pensando?>>.
Talmente assorto nei miei pensieri a occhi aperti, non ho neanche fatto caso al fatto che mia sorella ha smesso da parecchi minuti di assaggiare torte e che invece mi sta fissando seriamente e anche parecchio curiosa.
<< Emh... Niente. Sono ancora nel mondo dei sogni, credo.>>
E in parte è anche vero.
Nonostante mi sia svegliato da più di mezz'ora, grazie al messaggio di conferma di Amanda e Lily, nonostante la doccia bollente e la colazione abbondante, non riesco ancora a ritenermi sveglio e cosciente.<< E io sono la maga magò! >>.
<< In effetti ho sempre notato una certa somiglianza...>>.
STAI LEGGENDO
All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS)
FanfictionSono passati quasi cinque mesi da quando Cam e Lily si sono lasciati. Troppe le motivazioni portate avanti, numerose ma neanche troppo forti. Lily ha scelto l'università della California, dove studia arte e fotografia. Cam invece è partito per l'Eur...