BUON NATALE❤️

3.6K 115 73
                                    

Buon Natale a tutti voi, tesori miei!
Come state? Non so voi, ma io sono arrivata a questo 25 dicembre decisamente stremata, tra lo stress per l'università, il lavoro e le mille faccende quotidiane, motivo per cui cercherò davvero di rilassarmi quanto più possibile.

Volevo augurarvi un buon natale nel mio stile, ma come mio solito ho troppe idee in testa e poco tempo per concretizzarle.

Quindi, che cosa dire?

Vi auguro di passare non soltanto questa giornata, ma tutte quelle che verranno, fino alla fine del 2017, tra cibo, musica a palla (Si, a mio parere ballare e cantare a volume altissimo rimane la migliore soluzione a qualsiasi problema del mondo), risate e amore. Amore che può essere di tutte le forme possibili, tra i propri amici, la famiglia, il cane e un possibile fidanzato/a, per chi ha la fortuna di avere cupido dalla sua Ahahaha.

Vi auguro inoltre di riuscire a guardare a quest'anno, ormai quasi del tutto passato, con la giusta consapevolezza, così da poter vedere non soltanto i lati negativi, ma anche e soprattutto quelli positivi. Sono più che certa che ognuna/o di voi che sta leggendo queste righe (se mai davvero qualcuno le leggerà), ha attraversato difficoltà in questi mesi, di natura differente, di mole diversa, ma che sempre difficoltà restano. Io in primis ne ho vissute di cotte e di crude e chi ha letto il secondo libro, un pochino le ha intuite.

Ma ho imparato a reagire, a rialzarmi e a lottare due volte di più, quando necessario. Sto dicendo tutto ciò, perdendomi via come mio solito, solo per farvi capire quanto per me questa piattaforma abbia aiutato, quanto VOI mi abbiate aiutato, spesso anche inconsapevolmente. Perciò grazie, grazie di cuore. Vi auguro solo il meglio, sempre a comunque.

Ci tenevo a farvi gli auguri, sia per chi c'è sempre stato attivamente, sia per chi non ha mai fatto sentire la sua voce, ma che comunque non mi ha mai lasciato sola.

Ho ripreso a scrivere, motivo per cui passati i festeggiamenti, riprenderò a pubblicare, come una volta.

Con nuovi scleri, disagi, riflessioni e tante avventure.

Motivo per cui, la domanda è' una sola.

Siete pronte?

Tipo ora, tipo adesso.

Vi voglio bene.

Chicca ❤️

All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora