39.

17.9K 917 579
                                    

LILY

Alla fine il bastardo ha scelto la seconda opzione.
A fine pranzo si è alzato e ha scambiato due parole con Nick, scusandosi per il suo atteggiamento ostile e trovando come suo solito scuse senza senso.
Per fortuna Nick non ci ha fatto caso e si è limitato a stringergli la mano, per poi raggiungere Isabella e Taylor e lasciandolo quindi da solo. Lui ha impiegato solo pochi secondi per accorgersi della mia presenza e di conseguenza per raggiungermi.

<< Come vedi, ho eseguito la richiesta, quindi puoi anche toglierti quel ghigno seccato dal viso. Non ti dona, bionda.>>

Io continuo a camminare, tenendo per salda la mia slitta e non degnandolo di attenzione.
Non so bene neanche perché sono così seccata, perché alla fine ha davvero scelto una delle due opzioni, anche se io avrei preferito di gran lunga la prima.
Non scegliendola, non ha fatto altro che convincermi del fatto che lui nasconda qualcosa.
E io come faccio a fidarmi di lui se non mi dice nulla ?

<< Cos'è, adesso sei arrabbiata ?>>.

<< No. Sto solo riflettendo su quale cosa potrebbe celarsi dietro il tuo rifiuto di dirmi che cosa succede. E non dirmi nulla, perché ti conosco. Conosco benissimo te, il tuo carattere e le tue espressioni preoccupate!>>.

<< Magari se non voglio dirti nulla, e' per proteggerti. Magari ho le mie ragioni. Magari potresti per una buona volta smettere di essere così dannatamente testarda e fidarti di ciò che dico!!!!>>.

Non so come ci siamo ritrovati a questo punto, ma stiamo litigando di nuovo e ora che abbiamo aperto il vaso di Pandora, chiuderlo sarà molto difficile.

<< Spettacolare. Dico sul serio. Io sono dannatamente testarda e non lo nego, fa parte dei miei difetti. MA TU, tu che vieni a parlare a me di fiducia, sei ridicolo. Mi spieghi come cazzo faccio a fidarmi di te se quando provo ad avvicinarmi, andando contro le mie paure, chiedendoti una cosa, che oltretutto riguarda te e quindi dimostra semplicemente che mi preoccupo, tu mi tratti da schifo e non contento, mi tagli fuori? Fino a prova contraria, la fiducia va conquistata.>>

Sto praticamente urlando di fronte al posto dove abbiamo noleggiato gli slittini, ma non mi importa. In questo momento sono incazzata e anche di brutto. Come si permette di parlarmi di fiducia se lui è il primo a non fidarsi?!

<< Vedo che torniamo ancora al punto di partenza. Ancora. Mi dispiace da morire Lily per come mi sono comportato, cos'altro devo dire perché tu lo capisca?!>>.

<< Ma lo vedi che allora tu non mi ascolti?! Io non ho tirato in mezzo quello che è successo a Roma, sei stato tu in questo momento. Io parlavo della telefonata di stamattina, di un momento appena passato, parlavo del presente. Quello che stiamo vivendo ora, in cui ci siamo noi due. Ti ho fatto una semplice domanda. Niente di più e niente di meno. Non mi sembra di aver fatto una richiesta così vergognosa. La tua reazione però, mi fa capire che invece dietro c'è qualcosa e non reagiresti in questo modo se non avessi la matematica certezza che questa cosa mi farebbe incazzare e anche di brutto. Quindi, dal mio punto di vista, risulta una domanda lecita. Tu vuoi che io mi fidi, ma non fai in modo che ciò avvenga.>>

<< Maledizione, perché io e te finiamo sempre per litigare?! Perché per una cazzo di volta non puoi semplicemente accettare ciò che ti dico?! Perché fai così la difficile ogni benedetta volta?! SEI IMPOSSIBILE!>>.

Adesso sta urlando anche lui, per cui diventa una vera e propria lotta all'ultimo grido, a chi, tra i due, riesce a zittire l'altro.

<< Ragazzi...>>.

Nash fa per arrivare e mettersi tra noi, quando sia io che Cam ci voltiamo in sincrono e sempre contemporaneamente gli urliamo contro.

All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora