LILY
Non so bene per quale strano e assurdo motivo, ma alla fine mi sono lasciata convincere ad alzarmi dal divano, a salire le scale e cosa più importante, a spogliarmi e a immergermi in una vasca di acqua bollente.
Per mia grande fortuna, non ho dovuto lavarmi i capelli, per cui ho potuto galleggiare tranquillamente senza fare nient'altro se non ascoltare musica rilassante a occhi chiusi. Penso che dopo questa giornata, rilassarmi senza pensare a nulla sia più che lecito, specialmente dopo la quantità di botte che ho ottenuto grazie alla mia assoluta non grazia. Non posso farci niente purtroppo, quando distribuivano la delicatezza, la dolcezza e forse anche la pazienza, io ero decisamente impegnata a fare altro.Lascio uscire un profondo sospiro, proprio mentre la riproduzione casuale fa partire una nuova canzone.
Impiego qualche secondo prima di riconoscere la melodia, ma quando succede, non riesco a non trattenere un sorriso e inizio subito a canticchiare le prime parole. Under the sea by Timeless Tuesday.
Una delle mie capacità, anche se non so bene se si possa davvero definire tale, e' proprio quella di scovare nuovi e dotati artisti su YouTube, quando invece dovrei fare cose utili come studiare oppure sistemare qualcosa che ho lasciato in disordine.
Ho avuto la fortuna di imbattermi in questo gruppo prima di partire per questa vacanza, con il risultato che in una manciata di giorni, sono riuscita a scaricare e imparare buona parte delle loro canzoni.
Sono troppo bravi, su questo non ci piove.
Ma non è solo il loro talento che mi ha colpito, quanto più la loro capacità di ripensare canzoni famose e conosciute con un tocco nuovo e del tutto originale.
Il loro approccio infatti consiste nel lasciare il ritornello generalmente invariato, per aggiungere poi parti basate su rap puro e assolutamente incredibile. Hanno usato questo metodo per canzoni classiche come We can't stop E party in the USA, let it go e under the sea, e pur amando le originali, non posso negare che le nuove versioni abbiano un fascino particolare.
Ti caricano, non c'è che dire.Nel momento in cui la mia playlist finisce, capisco con mio grande dispiacere che è arrivata l'ora di uscire dalla vasca da bagno e di asciugarmi.
Fosse per me, rimarrei qui ancora parecchio tempo, ma come ogni cosa bella, anche questa ha la sua fine.
Mi alzo lentamente, per poi poggiare prima il piede destro, seguito da quello sinistro sul tappetino morbido e infine allungo la mano verso l'accappatoio bianco che avevo posto precedentemente sul ripiano.
Afferro cellulare e casse e dopo aver fatto partire una nuova serie di canzoni, apro la porta, dirigendomi infine verso la mia stanza il più velocemente possibile.
Va bene che sono in casa con i miei amici, ma sono pur sempre in accappatoio, senza scordare il piccolissimo particolare che ho un esemplare di Cameron Dallas che gira indisturbato per queste stesse stanze.
Quindi meglio non rischiare sfidando la mia buona fata madrina, che già oggi si è fatta due risate alle mie spalle.Non appena arrivo nella mia stanza, mi premuro di chiudere a chiave, andando poi a finire di fronte alla cabina armadio, totalmente indecisa su che cosa mettere questa sera. Dopotutto saremo tra amici, non usciremo e quindi non è affatto necessario vestirsi elaborate, anche perché stasera non avremo Nick, Isa, Will e Lucky a cena, ma saremo solamente io, mia sorella e i ragazzi.
E Francesca, chiaramente.
Decido quindi di optare per un paio di leggins neri, una canotta grigia e un vecchio golf in tinta di parecchie taglie più grandi della mia, probabilmente appartenente a mio padre. Aggiungo poi dei calzettoni morbidi con una tinta colorata che ho ricevuto come regalo di Natale dai miei cugini, giusto per non rischiare di volare per le scale e al contempo per tenere i miei piedi al caldo.
Prima di scendere in soggiorno mi spazzolo i capelli, spalmo delle crema sul viso e lascio l'accappatoio sul calorifero ad asciugare. Adesso che mi sono ripresa e ho un aspetto quantomeno decente, posso ufficialmente contribuire a qualsiasi cosa i ragazzi stiano facendo.
STAI LEGGENDO
All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS)
FanficSono passati quasi cinque mesi da quando Cam e Lily si sono lasciati. Troppe le motivazioni portate avanti, numerose ma neanche troppo forti. Lily ha scelto l'università della California, dove studia arte e fotografia. Cam invece è partito per l'Eur...