MARTIN GARRIX+ INFO

8.7K 320 264
                                    

Ciao a tutti miei tesori !!
Come state? Come sta andando l'ultima settimana di scuola ? Io ho dato il primo esame lunedì e ora sono già sotto per il prossimo, quindi potete ben immaginare la mia gioia. Decisamente inesistente. Non avete idea di quanto mi manca scrivere e soprattutto interagire con voi...
Per cui ho pronte un paio di domande.

1. C'è qualche anima buona che viene al concerto di Martin Garrix il 18 giugno? Io dovevo andarci con una amica che però ha paccato quindi ci vado da sola, ma se tra voi qualcuna viene, potremo trovarci e passare il concerto insieme! Se invece non viene nessuno, farò amicizia una volta li ahahah. (Fatemi sapere in posta!!)

2. Finirò gli esami non prima del 20 luglio purtroppo e poi finalmente tornerò a scrivere regolare. MA, dato che come ben sapete la mia mente elabora troppe trame, avrei una proposta. Potrei pubblicare qualche trama,così che voi possiate leggerle e scegliere quale vi intriga di più. Che ne pensate?

3. Chiaramente per riprendere a scrivere intendo anche i MISSING moment, oltre che una ipotetica storia su qualcuno del gruppo. Detto sinceramente non ho ancora pensato a niente di concreto, ma ciò che so è che mi piacerebbe ancora scrivere qualcosa. So che può sembrare un possibile avviso di 3 libro Ronly, ma ripeto, sono sotto esame quindi doppiamente fusa ahahah in ogni caso, aspettatemi fino a fine luglio, poi la parola ansia tornerà a far parte del vostro vocabolario.

4. Vi voglio bene ❤️

5. Facciamo così, scrivete sotto nei commenti chi preferiste in un ipotetico 3 libro come protagonisti e poi mi regolerò di conseguenza. Anche nuovi soggetti etc.

Chicca

All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora