Spero tantissimo vi piaccia.
Fatemi sapere.🧡SHAWN
Non pensavo che avrei mai avuto la fortuna di trovare qualcosa in grado di appassionarmi fino allo sfinimento e capace di farmi sorridere come un bambino di fronte alle luminarie natalizie, qualcosa di talmente speciale da togliermi il fiato e farmi venire ogni singola volta i brividi.
Invece ci sono riuscito e per ben due volte.La prima volta in cui ho provato quella sensazione di magica euforia, di brividi ovunque e di batticuore sfrenato, è stato quando sono stato in grado di suonare la mia prima canzone con la chitarra dall'inizio alla fine, senza un solo tentennamento, senza un solo errore ma soprattutto riuscendo a tenere gli occhi chiusi per tutta la durata della canzone.
Ecco, in quell'attimo, in quel preciso momento, è avvenuto l'incontro che di fatto ha cambiato la mia vita, perché una volta terminata la piccola esibizione di fronte ai miei amici, ho realizzato che avevo trovato non soltanto la mia passione più grande, ma anche il lavoro che avrei voluto fare una volta diventato adulto.
È stato come salire su un treno ad alta velocità oppure sulle montagne russe: percorsi diversi, ma con lo stesso risultato.
Adrenalina pura.
E quel miscuglio di sensazioni non mi ha mai abbandonato, neppure adesso che di anni ne sono passati parecchi, perché ogni singola volta che prendo in mano una chitarra e inizio a cantare, l'emozione e' sempre quella.Gioia incontenibile.
E solo adesso, che ho finalmente iniziato a realizzare il mio sogno, mi rendo conto di quanto io sia fortunato.
Perché di fatto ognuno di noi, mentre intraprende un cammino in questa lunga e tortuosa vita, va alla ricerca di un motivo, di una ragione, di un qualcosa da perseguire e per cui combattere.
Alcuni lo trovano, altri no.
Io ho avuto la fortuna di trovarlo quando avevo a malapena dodici anni e sapere che questo amore non finirà mai, mi fa sentire grato e felice.
Sono felice perché nel corso del tempo ho avuto la possibilità di crescere con i miei amici, i Magcon, di divertirmi e fare tante, bellissime esperienze che porterò nel mio cuore e nella mia mente fino a che vivrò e sempre grazie a loro ho avuto il coraggio di fare un salto nel vuoto, arrivando così a incidere il mio primo disco da solista.
Sono profondamente grato perché questo disco sta avendo un successo clamoroso, che mai, neanche nei miei sogni più reconditi, mi sarei mai aspettato.
Sapere che ciò che scrivo, che ciò che esprimo attraverso i miei testi, che ciò che sento e penso, viene apprezzato, capito e rispettato, mi fa sentire bene, euforico e profondamente riconoscente. Amo ogni singolo messaggio che ogni giorno ricevo tramite i social, ogni cartellone e ogni abbraccio che le fan, quando le incontro in giro, mi danno.
Sono fortunato e non lo smetterò mai di urlarlo ai quattro venti.Ma sono fortunato anche per un'altra ragione.
Lo sono per il semplice fatto che amo e sono amato, ogni singolo giorno, dalla ragazza dei miei sogni.
Quante volte si danno per scontati semplici gesti, considerati quasi banali, ma che in realtà sono tutto?
Sono arrivato ad apprezzare così profondamente tutto ciò a causa della distanza che per molto tempo c'è stata fra i nostri corpi, ma solo tra loro, perché di fatto, nel mio cuore, c'è stata sempre e solo lei.
Nonostante i giorni diventati settimane, le settimane poi tramutatesi in mesi e infine gli anni, lei ha continuato ad avere un posto speciale, nascosto, ma allo stesso tempo ben solido e inoppugnabile.
Non so neanche io il perché mi sia innamorato così profondamente, così lentamente e così pienamente di lei.
Ancora adesso, che di tempo ne è passato, non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente.Perché ci si innamora di qualcuno, piuttosto che di un altro?
Molto spesso capita di innamorarsi della persona sbagliata, definizione che però mi ha sempre urtato, perché alla fine è ingiusto definire qualcuno come sbagliato.
Nessuno è totalmente sbagliato, magari non è la persona più giusta per noi, ma non per questo c'è qualcosa di male in lei.
Oppure sono io che sono troppo sognatore e queste mie riflessioni sono solo fandonie.
Lei però rappresenta la persona giusta per me, perché per quanto ci ritroviamo agli antipodi su molte cose, su quelle importanti, quelle che veramente contano, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
E non c'e forse cosa migliore che imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, su noi stessi, sul nostro carattere, sulle nostre capacità, da chi ci sta attorno e allo stesso tempo aiutare l'altro a fare lo stesso?
STAI LEGGENDO
All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS)
FanfictionSono passati quasi cinque mesi da quando Cam e Lily si sono lasciati. Troppe le motivazioni portate avanti, numerose ma neanche troppo forti. Lily ha scelto l'università della California, dove studia arte e fotografia. Cam invece è partito per l'Eur...