16.

19.6K 1K 456
                                    

🙈: HOLA miei tesori! Capitolo buffo per contrastare il periodo dolori-odio essere donna. Spero che leggendo delle sfighe della sclerata, vi abbia strappato un piccolo sorriso 😊😊. BTW nel prossimo capitolo ci sarà la rivelazione parziale del piano di Tay, un piccolo momento-scontro tra i Ronly e più in là anche un momento dedicato al mio adorato Shawn. Chiaramente arriverà anche l'entrata in scena del mio amore Nick, ma dato che sono cattiva dentro, non vi dirò quando. Succederà e basta 😏.
ENJOY🐼

LILY

Ci sono quei giorni in cui, non appena apri gli occhi e realizzi di essere nel mondo reale, sai con assoluta certezza che non sarà una buona giornata.
Ma neanche lontanamente decente.
Non c'è una regola, lo sai e basta.

Sai, percepisci con ogni fibra del tuo essere, che qualcosa succederà.
E non appena io apro gli occhi, svegliandomi nella mia bella e incasinata camera,mi rendo conto che oggi sarà una di quelle giornate. Sono quasi tentata di girarmi dall'altra parte e rimettermi a dormire, quando la porta della mia stanza si spalanca di botto, rivelando così la figura di mia sorella.

Sorella che si dimostra agile e scattante, mentre io sto praticamente dormendo ad occhi aperti.

<< Sis, che fai ancora a letto? Il sole e' ormai alto e noi abbiamo una lista infinita di cose da fare!!>> .

In tutta risposta, mi nascondo ancora di più sotto le coperte, giusto per farle capire quanta voglia abbia io di alzarmi questa mattina.

<< Mi rifiuto. Mi avvalgo della facoltà di non alzarmi dal letto e anzi, di vegetare. Come un vegetale. Tipo per sempre.>>

A questo punto spero vivamente che la mia poca propensione ad alzarmi l'abbia scoraggiata e dal momento che non percepisco alcun movimento o suono, chiudo gli occhi nuovamente, sperando così di riprendere quel magnifico sogno in cui mi sposavo con Jake Miller ai Caraibi e Jack Sparrow officiava la cerimonia.

Ma chiaramente non ho tenuto conto della malvagità di mia sorella, perché lei reagisce nell'unico modo che una mente diabolica come la sua approverebbe.

Prima mi priva delle coperte, poi apre la finestra e infine lancia una crocchetta del mio cane sul mio letto, con il risultato che il mio cane, il mio adorato Labrador di trenta chili, salta sulla mia pancia nel tentativo di mangiarla, svegliandomi del tutto.

E io come reagisco ?

Da persona civile ovvio.

<< AMANDA, SE RIESCO A PRENDERTI, NASH DIVENTA VEDOVO.>>

Compio così uno scatto felino, mettendomi in piedi e iniziando a rincorrere mia sorella per tutta la casa, arrivando poi fino al piano inferiore, più precisamente in cucina, dove concludo la mia caccia andando a sbattere il mignolo del piede sinistro contro una delle sedie del tavolo principale.

Inutile dire che vedo le stelle, i pianeti e anche qualche galassia sconosciuta nel giro di qualche secondo. Chiudo gli occhi e respiro piano, cercando di non pensare a cos'altro potrebbe andare storto nelle prossime ore.

Non appena li riapro, vedo mia sorella, chiaramente sul punto di scoppiare a ridermi in faccia, che si trattiene e che nel mentre mangia i cereali dalla scatola, abitudine attaccatole da Taylor.

<< Sorella, lasciatelo dire: sei proprio maldestra!>>.

Grazie tante, non lo sapevo.

<< Comunque ti ho svegliato così presto perché, come ti dicevo, abbiamo parecchie cose da fare, così prima c'è le togliamo, prima andiamo da Taylor e scopriamo che cosa trama. Ha indetto una riunione speciale e devo ammettere che sono curiosa assai di scoprire perché.>>

All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora