20.

20K 996 438
                                    

PREMESSA: con il fatto che ci sono compleanno di mio fratello e Natale non so quando aggiornero', ma cercherò di scrivere nei momenti liberi. So che aspettavate un aggiornamento ieri e in molte mi avete scritto a proposito, ma ieri mi è successa una cosa alquanto assurda, bellissima ma quasi surreale, quindi non avevo né la testa né la voglia per scrivere. Spero vi piaccia.
❤️

Sono trascorse ormai più di due ore da quando ci siamo messi in viaggio e secondo quanto dice il navigatore, manca almeno un'altra ora buona prima di giungere a destinazione.
Essendo seduta vicino al posto del guidatore, ho avuto la possibilità di monopolizzare la scelta della musica, con la conseguenza che da quando siamo partiti, abbiamo ascoltato solo ed esclusivamente canzoni provenienti dalla mia playlist speciale.
Playlist che, strano a dirsi, ha avuto parecchio successo tra i miei compagni di viaggio, forse perché contiene davvero ogni tipo di genere musicale possibile.

Pop, rock, sigle di cartoni e di film, commerciale e pure tutta quella dei maggiori dj del momento, che non so mai bene come definire.

<< Lily, lo ammetto. Hai gusto. Devo riconoscerlo.>>

Devo ammettere che queste sono piccole soddisfazioni: quando Matt ti fa un complimento in ambito musicale, hai raggiunto l'apice della giornata.

<< Grazie amico! Già che ci sei, prova a ripetere il complimento davanti a mia sorella. Sai, giusto per evidenziare il concetto...>>.

Sento Matt ridacchiare e poi borbottare qualcosa con Carter, mentre Shawn continua a guidare imperterrito e senza intervenire nelle assurdità che abbiamo iniziato a dire, tanto che mi viene il dubbio che qualcosa lo preoccupi.

Quando però parte alla radio Shout out to my ex, ogni tipo di pensiero svanisce, facendomi alzare al massimo il volume.
Mentre le prime note della canzone iniziano a diffondersi nell'abitacolo, inizio a muovere il piede a ritmo e inevitabilmente anche canticchiare le parole.
Non posso farci nulla, questa canzone mi carica in un modo assurdo, come capita raramente e ogni volta che la ascolto, mi mette di buon umore.
Nel giro di un minuto sono riuscita a trascinare anche gli altri in questo karaoke improvvisato, fatto di risate, sorrisi e tanto buonumore.

Quando poi la canzone finisce, Shawn allunga la mano per abbassare leggermente il volume e nel momento in cui arriviamo a un semaforo chiuso, ne approfitta per voltarsi verso di me.

<< Sai Lily, non ci avevo mai fatto caso, ma hai davvero una bella voce!>>.

Sbaglio o Shawn Mendes mi ha appena fatto un complimento sulla mia voce?

Mi sento male.

<< Shawn, non dire baggianate! Sei tu quello intonato!>>.

<< Vero, però anche tu non scherzi. Taylor ne sarà felice...>>.

Non appena Taylor viene nominato, so con assoluta certezza che qui gatta ci cova.

<< Perché cavolo Taylor ne dovrebbe essere contento? Shawn, ma anche voi due dietro, se sapete qualcosa che io ignoro siete pregati di parlare. ADESSO.>>

Tutti e tre fanno la loro migliore faccia angelica e mentre Shawn riprende a parlare, gli altri due mi guardano con l'aria di chi sa qualcosa, qualcosa di estremamente importante ma che io sfortunatamente ignoro.

<< Lily, potenzialmente potremmo sapere molte cose che tu invece ignori. Devi essere più precisa...>>.

Bastardi.

<< Okay, allora sarò molto più diretta e precisa. Taylor sta tramando qualcosa? Intendo uno dei suoi piani assurdi e senza una minima possibilità di successo.>>

All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora