LILY
Dopo quasi due ore di balli sfrenati, buffi, imbarazzanti e chi più ne ha più ne metta, finalmente Nick e Cam hanno deciso di prendersi una pausa e di lasciare così libera la zona davanti alla televisione, zona precedentemente adibita a pista da ballo.
Hanno ballato le peggiori canzoni possibili, senza esclusioni di colpi e soprattutto senza risparmiarsi occhiate di fuoco.
Devo riconoscere però che entrambi se la sono cavata egregiamente, cosa che non avrei mai neanche lontanamente sospettato. Specialmente da un ragazzo come Nick, che a una prima occhiata sembra tutto ad eccezione che coordinato.
In questo momento i due stanno riprendendo fiato, dopo essersi seduti in due parti opposte della sala, mentre gli altri non fanno altro che scambiarsi commenti sulla sfida appena conclusa.<< Non lo avrei mai detto, ma mai mai mai!>>.
<< Fischia, io ci avevo pure scommesso!>>.
<< I vantaggi di fare le cose contro
corrente!!>>.Tutti avevano puntato sulla vittoria di Cameron, consci del fatto che rispetto a Nick, aveva più esperienza in fatto di balli e mosse varie, senza tenere minimamente in considerazione il fattore sorpresa.
Risultato?
Hanno perso tutti.
Tutti a eccezione di Nash e Taylor, che invece avevano puntato su Nick.
Il primo, con la giustificazione di voler stimolare il suo amico a dare il meglio; il secondo giusto per fare l'alternativo.<< Allora Nick, che cosa hai in mente di far fare al nostro caro CamCam?>>.
Il suddetto, non appena si sente chiamare in causa, aumenta, se così si può dire, ancora di più il suo broncio per la perdita, facendomi involontariamente sorridere.
Sorrido perché in questo momento, tra lo sguardo seccato e le braccia conserte, assomiglia proprio a un bambino in castigo.
E se non temessi di venir sbranata, mi avvicinerei per fargli una foto con il cellulare, così da immortalare il momento.Nick invece si limita a fissarlo, senza distogliere lo sguardo e mantenendo per tutto il tempo un'espressione a metà tra il pensieroso e il profondamente assorto.
Anche per me che lo conosco bene, risulta difficile capire a che cosa stia pensando.
E devo ammettere che la curiosità sta cominciando a divorarmi.<< In realtà si. Ci sarebbe una cosa interessante che Cameron potrebbe fare.>>
<< Si tratta di una cosa legale?>>.
<< Tay!!>>.
<< Senti Nash, era una domanda più che lecita. Avresti chiesto e detto di peggio se a vincere fosse stato il tuo migliore amico.>>
<< In effetti hai ragione.>>
<< Come sempre d'altronde.>>
<< Ragazzi, nel caso ve lo foste scordato, io mi trovo proprio di fianco a voi, quindi sento ogni vostro commento. Comunque sia, sono curioso di sentire a che cosa andrò incontro, quindi forza. Illuminami.>>
Il tono usato da Cameron non può essere descritto se non come un tono di sfida, anche se per me che lo conosco bene, contiene anche un briciolo di curiosità.
Curiosità di sapere se Nick ha davvero le capacità di tenergli testa, dopo tutte le frecciatine che per buona parte della sera gli sono state rivolte. Curiosità di vedere, presumo, ma non ne sono proprio certa, la mia reazione.<< Per il resto della serata, non potrai dire di no.>>
<< Sei serio?>>.
STAI LEGGENDO
All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS)
FanfictionSono passati quasi cinque mesi da quando Cam e Lily si sono lasciati. Troppe le motivazioni portate avanti, numerose ma neanche troppo forti. Lily ha scelto l'università della California, dove studia arte e fotografia. Cam invece è partito per l'Eur...