CAROLINE
Mentre sto ancora parlando con Tyler e Carter, vedo nonna Emily che torna in cucina con lo sguardo puntato su di me e un sorrisetto divertito.
<Allora? Che ha detto papà?> le chiedo, ansiosa.
Emily, con una mano su un fianco, mi fa un cenno con la testa in direzione del corridoio e mi dice <Vai, vuole dirti un paio di cose>.
Mi alzo dalla sedia e torno dritta in corridoio, prendo in mano la cornetta e me la porto all'orecchio.
<Papà?> dico, ormai sconfitta e pronta a fare di nuovo le valigie.
<Emily mi ha convinto> fa lui, con tono chiaramente esasperato <Puoi restare, ma a condizione che la aiuti in tutto quello che ti chiede>.
Alle sue parole, sento le mie labbra allargarsi in un sorriso a trentadue denti e mi metto a saltellare sul posto come una bambina di sei anni.
<Si! Grazie papà, sei fantastico! Ti prometto che farò qualsiasi cosa mi dirà. Grazie, grazie, grazie!> gli dico in preda all'euforia e alla gioia di restare e rivedere la mia migliore amica. Già so che ci divertiremo un sacco insieme, abbiamo così tante cose da dirci.
Ok, ci diciamo già tutto al telefono, ma di persona è un'altra cosa.
<Ok Car, ricordati quelli che ti ho detto>. In quel momento sento la voce di Lexi in sottofondo e mio padre fa <Ti saluta Lexi e mi ha chiesto espressamente di dirti che non è affatto d'accordo con quello che state facendo tu e Kyle e sinceramente nemmeno io Car>.
<Lo so papà, neanche io sono sicura di quello che faccio, ma se questo potrà servire anche solo un po' per aggiustare le cose, allora farò del mio meglio>.
<Ok, mi raccomando stai attenta e soprattutto... preferirei che il telefono lo tenessi acceso> fa lui.
Cazzo, mi ero completamente dimenticata del mio cellulare! Oggi sul taxi avevo notato che la batteria era morta ma solo ora mi rendo conto di non averlo messo ancora in carica.
<Si lo so papà, scusa. È scarico e mi sono dimenticata di metterlo a caricare> lo informo.
Lui sospira e dice <La solita Caroline, ora vai a ringraziare Emily. È merito suo se sei ancora li>.
Sorrido e sono sicura che anche lui sta sorridendo, glielo sento nella voce.
<Ok, grazie ancora papà. Ti voglio bene>.
<Anche io tesoro, su ora vai prima che io cambi idea> ride, prima di attaccare.
Lo saluto, dopodiché chiudo la telefonata e al settimo cielo torno in cucina dove mi accolgono tutti con un abbraccio.
<A quanto ho sentito sei ancora dei nostri> mi dice Carter.
<Si!> esclamo sorridendo.
<Grazie Emily, non so davvero come ringraziarti> le dico, abbracciandola.
Lei ricambia l'abbraccio e mi dice <Oh non ti preoccupare tesoro, so bene come corrompere il vecchio Jim Foster>. Rido di gusto mentre lei continua dicendo <Ah e per la cronaca, non dargli retta, non devi aiutarmi in niente tesoro. Sei un ospite>.
Le sorrido, abbracciandola di nuovo <Ok Emily, ma se ti serve qualunque cosa ti aiuterò volentieri>.
Lei annuisce con la testa sorridendo e si siede.
<Allora domani andiamo tutti da Sam> fa Tyler, tornando a sedersi anche lui.
<Voglio venire anche io da Sam> protesta Aly, mangiando la seconda fetta di crostata.
<Eh no signorina> le dice Emily <Tu domani devi andare a scuola>.
Lei mette il broncio e incrocia le piccole braccia al petto, ma quando Emily le taglia metà della crostata da portarsi a casa, il suo visino si illumina e sembra aver dimenticato tutto. A quanto vedo questa bambina é facile da corrompere.
<Se non vi dispiace andrei in camera, devo mettere in carica il telefono e vorrei chiamare Sam per dirglielo>.
<Vai pure e salutami mia nipote> fa Emily.
La ringrazio con un sorriso e quando saluto tutti gli altri, Tyler mi dice <Vedrai che Sam sarà felicissima. Ci vediamo domattina ok? Domani Sam non ha lezione quindi potremmo stare quanto vogliamo con lei>.
<Ok> dico a Tyler e Carter <Allora a domani ragazzi>.
<A domani> mi salutano entrambi.
Salgo di corsa le scale ed entro in camera. Nonna Emily mi ha offerto di stare nella stanza di Sam.
Metto in carica il telefono e lo accendo. Mentre aspetto che finiscano di arrivare tutte le notifiche che mi sono persa, mi tolgo le scarpe e mi sdraio sul letto osservando ogni angolo della stanza.
Una volta che il telefono ha smesso di vibrare e suonare, lo afferro e rimango a bocca aperta quando leggo che ci sono sessantasei notifiche.
Lascio perdere tutte quelle che riguardano i social network e mi concentro sui messaggi e sulle chiamate perse. Ci sono chiamate sia da parte di Maddie che da parte di Sam, ma quelle che risultano di più all'occhio sono le chiamate perse da parte di Kyle. Trentacinque chiamate perse.
Non oso nemmeno richiamarlo, scommetto che sarà arrabbiatissimo con me e me ne dirà di tutti i colori, così gli scrivo un messaggio dove gli chiedo scusa e gli spiego cosa è successo. Gli dico anche che sto bene e che domani mattina andrò a trovare Sam, dopodiché gli do la buonanotte, anche se non ho intenzione di mettermi a dormire tanto presto. Sono ancora emozionata, insomma sono a Seattle! Non vedo l'ora di girare tutti i negozi di vestiti che ci sono!
Tuttavia non ottengo risposta da Kyle, conoscendolo sarà troppo arrabbiato, oppure starà facendo altro e non si è accorto del mio messaggio.
Successivamente chiamo Maddie e passo un quarto d'ora al telefono con lei, durante la quale le racconto tutto e lei mi dice quanto sono sdolcinati Cheyenne e il professor Daniels.
Povera Maddie! Non dev'essere facile per lei vivere nello stesso appartamento con quei due che si scambiano effusioni dalla mattina alla sera.
Dopo aver salutato Maddie chiamo Sam, ma mi dà occupato, così chiudo la chiamata e nel frattempo decido di scattarmi una foto e mandargliela.
Mi metto in posa sul letto a gambe incrociate, il pollice alzato e un sorriso smagliante sul viso. Nella foto inquadro gran parte della sua camera e gli invio la foto tramite messaggio, sotto il quale scrivo:Ciao stronzetta.
Indovina dove sono! ;)❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Spazio Autore:
Ciao ragazzi, bentornati in un nuovo capitolo della storia di Sam e Kyle.Come avete letto, Caroline è riuscita a rimanere a Seattle e vi assicuro che da ora in poi avranno inizio i giochi! 😉
Fatemi sapere nei commenti cosa accadrà a questo punto secondo voi!
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento! 🌟💬
Ci conto! 😉😊Ciao a tutti! 😘😘😘
❤
Profilo instagram personale:
@f3de_freddy96Profilo instagram della storia:
@ilnostrofantasticoerrore
STAI LEGGENDO
Il Nostro Fantastico Errore 2 - Anime Legate
Romance• Beautiful Mistakes #2 • Sequel de Il Nostro Fantastico Errore A volte avere una speranza nella vita è il miglior modo per andare avanti. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile, ma nel preciso istante in cui i loro sguardi sono tornati ad i...