SAM
Guardo Caroline e lei a sua volta guarda me, ma le nostre espressioni non potrebbero essere più diverse. Non riesco a credere a quello che sta succedendo. Mi ha tradita di nuovo, come può averlo fatto ancora?
<Come hai potuto? Gli hai retto il gioco anche stavolta> le dico furiosa, lanciandole il telefono addosso. Lei lo prende per un pelo, evitando così che cada a terra.
<Sam, fammi spiegare> mi dice, avvicinandosi lentamente.
<Cosa c'è da spiegare? Eh Car?> faccio io, delusa per l'ennesima volta dalla mia migliore amica <Non c'è assolutamente niente da spiegare, ho capito tutto. Non potrebbe essere più chiaro di così, Kyle ti ha chiesto di venire qui a controllarmi e tu hai accettato senza nemmeno fermarti a riflettere per un istante>.
<Sam, lo sai che non sono d'accordo con le idee che vengono in testa a mio fratello, ma lui è disperato>.
<Si, non sei d'accordo, però lo appoggi in tutto. Anche se non ti piace quello che fa, tu lo aiuti ogni volta. Ma è mai possibile che non riesci a dirgli di no?> gli urlo, passandomi una mano tra i capelli.
Sono stanca di tutto questo, di tutte le bugie che saltano fuori quando meno me lo aspetto. Non riesco più a tollerare questa situazione.
<Lo so, mi faccio coinvolgere in tutto, ma è mio fratello Sam e vederlo star male fa inevitabilmente star male anche me>.
<Ok, posso capirlo questo, so quanto gli vuoi bene, ma non ti sei fermata nemmeno un secondo a pensare a come avrei potuto sentirmi io Car? Sei la mia migliore amica ed è la seconda volta che mi prendi in giro. Come dovrei sentirmi io?>.
<Sai che non ti ho mai preso in giro Sam> fa lei, lo sguardo triste e deluso da se stessa <Ho solo pensato che tutta questa follia in qualche modo potesse aiutarvi a ritornare sui vostri passi, a ricucire il vostro rapporto. State male entrambi da quando vi siete lasciati, volevo solo cercare di aggiustare le cose>.
<E come?> urlo frustrata.
<Io...> fa lei, scuotendo la testa e muovendosi sul posto <...io non lo so>.
Annuisco difronte alla sua confusione e proprio in quel momento sento una mano posarsi sulla mia spalla. Mi volto alla mia sinistra e vedo Adam che sposta lo sguardo da me a Caroline.
<C'è qualche problema ragazze?> domanda lui.
<Niente che ti riguardi> gli risponde brusca Caroline.
<Ho solo scoperto che la mia migliore amica e il mio ragazzo mi hanno presa in giro per l'ennesima volta> lo metto al corrente io, guardandolo in faccia.
Lui guarda Caroline e sul suo viso noto un po di tristezza, sembra quasi dispiaciuto per lei, dispiaciuto nel vederla così.
Capisco che Caroline lo abbia fatto in buona fede, ma non riesco proprio a passarci sopra. Perché sono così ingenua da non accorgermi quando una persona mi mente.
Caroline si avvicina ancora <Sam ti chiedo scusa per quello che ho fatto, sul serio. Non volevo litigare di nuovo. Mi puoi perdonare?>.
Scuoto la testa <Certo che ti perdono, ma non adesso. In questo momento non riesco nemmeno a guardarti negli occhi, mi serve tempo>.
Lei annuisce, seriamente dispiaciuta <Ok, lo capisco. Scusa Sam, sai che non farei mai nulla che potrebbe farti soffrire>.
<Vai per favore> le dico, non voglio sentire più niente, poi mi rivolgo ad Adam e gli dico <Puoi portarmi al dormitorio per favore?>.
Adam annuisce <Certo>.
Colgo immediatamente lo sguardo contrariato di Caroline, ma è davvero l'ultima cosa che mi importa in questo momento. Le volto le spalle e mi incammino insieme ad Adam, non prima però che lui le abbia rivolto un sorriso e un cenno della mano per salutarla. Lei non risponde al suo saluto, guarda me e basta.
Quando mi sono allontanata un po però, mi giro istintivamente e visto che Caroline è ancora lì le chiedo <Dimmi solo una cosa Car, è vero quando mi hai detto che sei venuta qui perché ti mancavo, oppure sei venuta soltanto per via della stupida idea di Kyle?>.
Caroline scuote lentamente la testa e con un mezzo sorriso mi risponde <Sai già la risposta Sam>.
<Vorrei sentirlo uscire dalla tua bocca, e stavolta niente bugie> le dico io.
Lei guarda per un istante a terra, poi quando rialza lo sguardo su di me, conferma i miei pensieri <Certo che sono venuta perché mi mancavi, a parte la faccenda di Kyle ti ho sempre detto la verità>.
Annuisco, sistemandosi la borsa sulla spalla <Ok>.
Mi volto e riprendo a camminare al fianco di Adam, che mette un braccio intorno alla mia vita finché non arriviamo alla sua macchina.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Spazio Autore:
Ciao a tutti,
Oggi sarò molto breve perché ho molto da fare 😫
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se breve. Fatemelo sapere nei commenti.
Secondo voi Sam perdonerà Caroline? Succederà qualcosa ora che Adam la riaccompagnerà al dormitorio?
Fatemi sapere anche questo mi raccomando! Aspetto i vostri commenti.Ah un'altra cosa, qualche giorno fa ho cambiato la copertina della storia e mi sono dimenticato di chiedervi se vi piace...
Allora? Come la trovate questa nuova copertina? A me piace moltissimo!
Fatemelo sapere eh!! 😘Buona giornata a tutti!
Ciao ciao 😘❤
Il Miglior Errore della Nostra Vita
Mercoledì su Wattpad ❤Summer Love
Martedì su Wattpad 🌞
STAI LEGGENDO
Il Nostro Fantastico Errore 2 - Anime Legate
Romance• Beautiful Mistakes #2 • Sequel de Il Nostro Fantastico Errore A volte avere una speranza nella vita è il miglior modo per andare avanti. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile, ma nel preciso istante in cui i loro sguardi sono tornati ad i...